Aquarius e PORTI CHIUSI: cosa succede, spiegato semplicemente

Simone Masola
Simone Masola

La pacchia è finita.

2 ore fa
Matthew Delia
Matthew Delia

coglione della sinistra, spero che chiudano questo canale al piu presto

5 ore fa
H H
H H

coccolanegri taci!

21 ora fa
Dottobiliare
Dottobiliare

Avete rotto il cazzo con sti negri, basta. Non li vogliamo, chiaro? Saremo padroni di decidere chi deve entrare in casa nostra? O nemmeno questo, siamo lo zerbino del mondo?

Giorno fa
Or Cv
Or Cv

Vogliamo farli arrivare tutti qui? Ma stiamo scherzando? Che buffone filo ONG. La Spagna impediva gli arrivi addirittura sparando... BASTA CON QUESTO BUONISMO. Questi non scappano da nessuna guerra.

Giorno fa
andreXLVII TheGamer
andreXLVII TheGamer

9:58 aggiungerei anche god save the queen

Giorno fa
LaZanzaraReturn
LaZanzaraReturn

Sky....qual'è il fine reale di questi tuoi interventi?

2 giorni fa
orbisonte
orbisonte

IN VERITA' Salvini con quel rosario in mano fa impressione soffre chiaramente di VANAGLORIA la lega senza l'isis e i profughi sarebbe fallita per corruzione ora vive non per un miracolo ma per un prodigio il miracolo avrebbe salvato la povera gente il prodigio salva sol un partito di merda dalla sua rovina. la lega ha tendenze fasciste dopo gli sbarchi, gli zingari, i centri sociali, i comunisti e la chiesa che paga le tasse chi ghettizzeranno dopo? i blogger che non ci stanno ? lo sapete che se la chiesa dovesse inscatolar tutte le sue preziosità l'italia perderebbe il 75% del turismo ? la chiesa potrebbe inscatolare tutto da non veder più in quale chiesa entri il duomo di milano si trasformerebbe in uno scatolone privo di interesse la chiesa può tornar a predicar per strada è l'italia che ci perde chi crede in DIO ogni piazza mettici il prete giusto ed è una chiesa

2 giorni fa
fabioarena85
fabioarena85

Breaking ..svegliati ti fai pilotare il cervello..

2 giorni fa
fabioarena85
fabioarena85

Grande salvini continua cosi, ma adesso tocca a noi come popolo unito.

2 giorni fa
dario
dario

BELLISSIMO video. Sul serio

2 giorni fa
Fabiano Cinotti
Fabiano Cinotti

Più sintetico ragazzo, pensa paradossalmente uno stato potrebbe anche affondare le navi se volesse, ora non rompete

3 giorni fa
TheAlienmorph
TheAlienmorph

Ma manco lo sa Salvini cosa sta facendo. E' vero che il sistema attuale è da rivedere, è vero che c'è tanta gente che se ne approfitta di questo traffico di migranti... ma bisogna parlarne con la comunità europea e con i paesi da cui arriva questa gente, per ottenere una qualche soluzione a lungo termine... non si possono chiudere i porti e sperare che la gente sulle navi sparisca come per magia, come vuol fare il "caro" Matteo. Ma sono sicuro che adesso spunteranno fuori una dozzina di Leghisti dell'ultima ora che mi daranno del Pidiota che deve stare zitto, o che diranno che dovremmo chiudere i rapporti anche con l'Europa e fregarcene di tutti.

3 giorni fa
Tara Crabtree
Tara Crabtree

*Whу аrеn't u fvvсking Ме right nоw?* *Cl1сk Hеrе Tо Wаtсh S.E.X.Y WеbсаМ Girls.* ⟹ http://whx.io/2c13?e=bV6GWg9r427

3 giorni fa
Marina Black
Marina Black

Qualcuno potrebbe aiutare questa povera ragazza che soffre di memoria a breve termine come si chiama quel programmino che ti fa sovrapporre le nazioni o le città su altre?grazie ancora

4 giorni fa
Pietro Gaeta
Pietro Gaeta

Il pd e la sinistra italiana hanno LA STORICA opportunità, se e solo se riescono nell'impresa di convertire le loro: IDIOZIE, CAZZATE, MINCHIATE, STRONZATE, BUGIE, MENZOGNE, PORCATE, FALSITA', INFAMIE, RAGGIRI E PRESE PER IL CULO ecc. ecc. nella valuta EURO, E' stato calcolato che l' ITALIA POSSA DIVENTARE IL PAESE PIU' RICCO AL MONDO. alleluiaaaaaaaaaa........

4 giorni fa
Cloud & "Little Bastard"
Cloud & "Little Bastard"

parli parli ma rimani sempre dietro una webcam a sentenziare opinioni pidiote del cazzo...passa una notte in stazione a bergamo per vedere cosa combinano i tuoi amici clandestini....poi però quando il mattino dopo ti rialzi senza nemmeno le mutande e col culo rotto non chiamare la polizia. Mettiti un tappo in culo e torna nel tuo "studio bunker" su Marte lontano dalla realtà e dal mondo a registrare un altro video opinionista del cazzo sul perché ti hanno sfondato il deretano e ti hanno tolto il tuo bel giacchino nero di H&M. Mi spacciano sotto casa e voi chiamate me razzista ed egoista? Viveteci voi col terrore di sentirvi poco sicuri quando rientrate la sera percorrendo la vostra via di casa...ipocriti! Si chiama amor proprio, non razzismo!!! (tanto più ho colleghi extracomunitari al lavoro con cui svolgiamo la medesima mansione, insieme e senza problemi). Vai a fanculo te,la disinformazione e la malattia del perbenismo che avete tutti vivendo sotto la casetta di mamma e papà...uscite dal guscio ogni tanto, magari di notte...magari a Quarto Oggiaro... scoprirete che la realtà è ben diversa. Poi vediamo quanti, tra i vari personaggi che incontrerete, li potreste ancora chiamare "profughi di guerra" . (ehm...ma quale guerra scusate? Il 95% del territorio Africano non è in guerra..).

4 giorni fa
SuperWonka91
SuperWonka91

Ovviamente non mostri le rotte delle Ong nel Mediterraneo, stessi luoghi a Poche miglia nautiche dalla Libia(esistono programmi dove puoi indivuare questi dati). Nessuno vuol far morire la gente in mare. Si è fornita assistenza sanitaria mandato dei medici e del cibo, si è proposto di far arrivare in Italia le donne incinte e i bambini e loro hanno rifiutato(comunicato anche dal signor Porro membro di questa Ong).... video da superpartes giusto in nome dell'informazione libera dalle influenze Piddine. Bravo! 👍

4 giorni fa
Il Diavolo
Il Diavolo

Perché non prendono l'aereo consta meno ?

4 giorni fa
Alessandro Cussino
Alessandro Cussino

E' una situazione difficile. Perche' mettendosi nei loro panni uno farebbe sostanzialmente la stessa cosa, in fondo la maggior parte di loro scappano da guerre e carestie. MA non va bene che l'Europa chiuda i confini e li lasci praticamente tutti a noi affaticando un paese che gia' ha molti ceti bassi e medi che continuano ad avanzare faticosamente facendosi un CULO COSI' per tirare avanti (cercando o mantenendo lavori che non sempre sono protetti o agevolati da stato e affini). Dunque se anche gli altri paesi Europei aprissero le porte (come ha fatto la Spagna) per quantomeno smistare queste persone e non lasciare TUTTO a noi, sarebbe un gesto assai gradito.

5 giorni fa
Granyty
Granyty

Meh immigrazione illegale e uno schifo, e può chiudere porti legalmente , status di rifugiato secondo staristiche è solo 5,7% di tutta sta gente , meglio riempire Italia di gente che dopo un po' alzerà tasso di criminalità.......

5 giorni fa
Alberto Molinari
Alberto Molinari

Mi piacciono i tuoi video, ma li trovo TROPPO di parte

5 giorni fa
SAMUELE PASQUALI
SAMUELE PASQUALI

Visto che sono partiti dalla Libia e visto che le ONG, li hanno praticamente caricati a riva delle coste libiche, perché non li riportano tutti in Libia da dove sono partiti appunto? In teoria se si salva una persona in difficoltà in mezzo al mare, la si porta nel porto più vicino, quindi in Libia, questo si chiama salvataggio. Poi magari ci riprovano sul prossimo gommone e taxi ONG, li riporti in Libia un'altra volta. Vedi che poi passa la voglia di riprendere il mare un'altra volta, vedi che poi si ingolfa la Libia e vedi che poi la Libia inizia a respingerli sui suoi confini. Vedi che poi dalla Libia non parte più nessuno.

5 giorni fa
leggerMENTE nerd
leggerMENTE nerd

Solo solidarietà per aver cercato di illustrare e argomentare una questione così complessa riuscendo solo a tirarti addosso le accuse di chi invece vorrebbe che fosse semplice. Continua a fare il tuo lavoro senza farti abbattere da certi poveracci. Stima eterna.

5 giorni fa
Santolo Marotta
Santolo Marotta

Ma quanto sei fazioso e ridicolo, mamma mia. Sei l'antitesi dell'informazione e dello spirito critico. Squallidissimo. Mi fai tristezza.

5 giorni fa
Fabio Mazzocca
Fabio Mazzocca

andatevene a fanculo

5 giorni fa
jj guidi
jj guidi

Ma quanto sei ritardato tryton è scaduta non siamo più obbligati

5 giorni fa
Pier Rich
Pier Rich

Certo che Paola è proprio stronza

5 giorni fa
Ciro MA
Ciro MA

"l'Italia ha meno rifugiati della Svizzera" peccato che dai dati UE risulta che solo il 20% dei profughi italiani sono rifugiati mentre il restante 80% sono clandestini illegali che non otterranno mai il permesso di soggiorno ma che resteranno comunque in Italia perché espellerli costa molto di più che tenerli qui. Bello fare i moralisti con le classifiche prese da Facebook.

5 giorni fa
Luigi Pezzolo
Luigi Pezzolo

@shy guarda io ti seguo da molto tempo, ti ho fatto conoscere a molti miei amici e praticamente mai mi son ritrovato deluso dalle tue analisi ma, guarda: qua hai cannato. Trattazione semplicista e faziosa di un problema serio ed esistente (ti cito più o meno testualmente “chi l’ha mai vista sta tratta degli esseri umani”), ti consiglio di approfondire la questione sia a livello di info che di diritto. Per cominciare e finire con le osservazioni, non sta né in cielo né in terra che Spagna, Malta ecc ospitino più migranti di noi, manco in proporzione ogni 1000 abitanti. La tabella che hai postato tiene conti solo d coloro che hanno ottenuto lo status di rifugiato o la protezione umanitaria; in italia l’80% non si vede riconosciuto un bel niente perché è CLANDESTINO. Ps “in molti pensano che esistano diritti geografici per cui un migrante non abbia diritto di essere salvato...ecc ecc”, potevi dirne tante ma questa è enorme. Ci sono diritti fondamentali, di primo soccorso, che si riconoscono a tutti ed è per questo che manco i clandestini non li si lascia morire in mare; diversa cosa è pensare che tutta l’africa abbia il diritto di trasferirsi QUI.

5 giorni fa
andreanano1987
andreanano1987

Sei sicuro che sia solo per una questione geografica che sulle coste spagnole arrivino meno migranti? Non è che è forse anche per quel muro che si erge modello Muraglia Cinese sul confine spagnolo in Marocco? Se non ricordo male qualche anno fa, c'era il governo Zapatero in Spagna (socialista e grande sostenitore dei diritti civili, quasi un eroe per igiovani di sinistra dell'epoca), ci fu una grossa polemica perchè le guardie di frontiera spagnole avevano respinto a mitragliate degli immigrati che tentavano di varcare il confine. Ora, qui non si tratta di fare a gara di chi è più buono o cattivo ma di fare le cose con una cooperazione decente come ci si dovrebbe aspettare. Se tutti i paesi d'Europa si dividessero equamente le persone che arrivano, quindi in 27 stati, la situazione sarebbe più gestibile e si eviterebbe un sacco di caciara inutile. Il problema però è in seno all'UE stessa, ci sono paesi, sopratutto le repubbliche dell'est, che stanno prendendo palate di soldi dall'Europa per farsi gli affaracci loro senza condividere gli oneri. Mi riferisco in particolare all'Ungheria e alla Polonia. Questo secondo me è un punto da sottolineare e se ne parla poco.

5 giorni fa
Ramses Al
Ramses Al

SALVINI PREMIER

5 giorni fa
Antonio Penello
Antonio Penello

https://youtu.be/KpOazjANMuQ Shy sii più obbiettivo però

5 giorni fa
salvo quarantino
salvo quarantino

Il problema dell'immigrazione si risolve nei loro paesi non altrove. Detto ciò la stragrande maggioranza di quelli che arriva non hanno diritto di stare in quanto non scappano da guerre e persecuzioni. Poi distingui i rifugiati dai CLANDESTINI. Sono due cose diverse

6 giorni fa
daspo perenne
daspo perenne

C'è la Spagna, c'è la Francia, ci sono i paesi dell'ex Jugoslavia, c'è la Grecia....nel mediterraneo non esiste solo l'Italia!!!! Ci siamo rotti il cazzo!

6 giorni fa
DardoNero
DardoNero

Hai votato per il bomba eh? Shy non sei in grado.

6 giorni fa
Fede Molotov :-P
Fede Molotov :-P

Non sai un cazzo. Almeno informati prima di raccontare cagate senza fondamenta. Di fatti non dai ne fonti , non mostri grafici,non hai testimonianze ...NIENTE!SOLO BLA BLA BLA DELIRANTI CHE SOLO RAGAZZINI IGNORANTI CHE TI SEGUONO! L aquarius aveva l ok per ATTRACCARE A MALTA! E SI SONO CATEGORICAMENTE RIFIUTATI! L HANNO AVVICINATA CON 2 NAVI DELLA GUARDIA COSTIERA PER FAR SCENDERE DONNE E BAMBINI E SI SONO RIFIUTATI! E a dirlo SONO LE ISTITUZIONI MALTESI! SULLA NAVE C ERANO SOLO RIFUGIATI ECONOMICI NON POLITICI E NON GENTE CHE SCAPPAVA DALLA GUERRA! LA NAVE È ANDATA A RECUPERARE QUESTA GENTE IN LIBIA, A QUALCHE METRO DALLA COSTA! DUNQUE ,PER LEGGE , DOVEVANO LASCIARE I NAUFRAGHI AL PORTO PIU VICINO:TURCHIA! LI VANNO A RECUOERARE I LIBIA PERCHE SON D ACCORDO CON I TRAFFICANTI!!! SULLA NAVE CI SON GIOVANI CHE HAN LASCIATO LAVORO E VITE PER SEGUIRE UNA BUGIA A CUI I TRAFFICANTI FAN LORO CREDERE PER SPINGERLI A PAGARE UN VIAGGIO DI 2000 EURO PER IL QUALE MOLTI (TRA CUI WRESTLER, CALCIATORI, E LAVORATORI CHE NEL KORO PAESE FACEVANO GIRARE L ECONOMIA) PERDONO LA VITA!!!! SCIACQUATI LA BOCCA E LIMITATI AI VIDEO GIOCHI PERCHE A POLITICA , IN PARTICOLARE SULL ARGOMENTO MIGRANTI, SEI IGNORANTE COME UNA CAPRA E FAI SOLO DISINFORMAZIONE. VATTI A DARE UNO SGUARDO A LUCA DONADELL E IMPARA DA LUI! Eccoti la testimonianza MALTESE https://youtu.be/IR297PXIyDE Al tuo posto eliminerei sto video e lo rifarei INFORMANDOMI DECENTEMENTE. Le ong passano le giornate davanti la costa libica a far loro il canto delle sirene per poi portarli tutti alla mafia italiana! Questo non e salvataggio, questo è vero e proprio trasporto di passeggeri da una costa all altra come farebbe una qualsiasi nave di linea , non è salvataggio ! Quel viaggio i trafficanti lo fan pagare 2000euro quindi solo persone che possono permetterselo si fanno convincere per poi ritrovarsi a vivere in stato antiigienico e orribile nelle favelas "centri d accoglienza"! VERGOGNATI! E gia che ci sei vai a fare un giro alle favelas di gioia tauro, dove la mafia nigeriana ormai gestisce prostituzione e altro, con i migranti abbandonati a loro stessi!VERGOGNATI Le ong FINANZIATE DA MAFIA E LOBBISTI CHE PER OGNI VITA "SALVATA" SI PRENDONO PREMI ECONOMICI !ORGANIZZANO CROCIERE (PER ARROTONDARE) CON GENTE CHE VA A DIVERTIRSI ASSISTENDO "AI SALVATAGGI". GENTE SENZA ESPERIENZA NE COMPETENZE CHE A VOLTE CAUSA PEGGIORI DANNI E MORTI!LA TUA IGNORANZA FA ACCAPPONARE LA PELLE

6 giorni fa
rachele one
rachele one

Mi spiace ma il numero che dici nel video che l?Italia a meno migrati e falso..quei numeri si riferiscono a migrati che hanno il diritto di asilo politico e rifugiati. ricorda che 80% sono clandestini..Io vivo a cagliari e ormai alcune zone è invivibile...Mi spiace ma bisogna accogliere solo chi scappa per giuste ragioni. L OMG sono veramente come la tratta di schiavi tu nel video foraggi queste cose? Ti ricordo che la spagna nello stretto di Gibilterra a una bella recinzione con tanto di militari pronti a spararea a vista! Francia: vai a vedere nei confini Italia-Francia cosa fa la polizia Francese..Non essere di parte e guarda la verità.. ricorda che l Italia a/e accoglie più migranti (e parlo anche di clandestine nei numeri) NON é SECONDA A NESSUNO...e poi Sai che Italina che fanno la fame sono 4,7milioni e continuano ad aumentare..Chi li/ci aiuta! nessuno! io le OGM le vedo come organizzazioni a fini di lucro. un vero e proprio business in piena crescita

6 giorni fa
Giampaolo Ceci
Giampaolo Ceci

Perché i "naufraghi" salvati non vengono riportati ai porti di partenza ( o quelli della costa africana) se sono i più vicini?

6 giorni fa
Christian 12
Christian 12

Giampaolo Ceci perchè secondo le norme del diritto internazionale devono essere portati in un luogo sicuro e la libia non è considerato tale.

6 giorni fa
michele yolo
michele yolo

Scappano dalla fame, scappano dalla guerra, scappano da ?????; però si riproducono il triplo o il quadruplo di noi, non so cosa mi sfugge, qualcuno che me lo spiega?

6 giorni fa
Christian 12
Christian 12

michele yolo Guarda sono abbastanza d'accordo con te sul fatto che l'accoglienza non è la soluzione poichè di fatto spesso è sinonimo di sfruttamente(prostituzione,lavoro nei campi,spaccio ecc) Non sono molto d'accordo sulla questione delle differenze sostanziali tra noi e gli africani poichè ci sono differenze sostanziali anche tra italiani e giapponesi o italiani e finlandesi ecc ecc(ognuno ha la propria cultura e stilr di vita) ma vivere uno di fianco all'altro non è certo impossibile

6 giorni fa
michele yolo
michele yolo

Io credo che la soluzione non sia quella di farli venire qui senza che vi sia un progetto, mantenerli non serve a niente, lavorare non lavorano o fanno lavori da schiavi, farli lavorare da schiavi non penso che sia più umano che non farli sbarcare qui dopo che ne sono gia sbarcati a migliaia senza che vi siano state conseguenze positive ne per noi ne per loro. Nel 2100 di questo passo 1/3 della popolazione mondiale sarà Africana, cosa accadrà se non si interverrà in tempo? se queste persone non verranno istruite? Non basta essere buoni ignorando la gravità del problema; ci sono differenze sostanziali tra noi e loro tali da rendere tutt'altro che semplice la loro integrazione.

6 giorni fa
Christian 12
Christian 12

michele yolo Si esatto anche il livello di istruzione conta.

6 giorni fa
michele yolo
michele yolo

Non è proprio come dici tu, io mi riferisco proprio all'Africa, controlla il tasso di fertilità; è sicuramente attribuibile anche alla loro ignoranza, che senso ha fare 6 figli quando non puoi sfamarli e sei consapevole che forse dovrai spostarti in un altro paese, tenendo conto di tutte le difficoltà che la situazione circostante comporta.

6 giorni fa
Christian 12
Christian 12

michele yolo Anche le nostre nonne e bisnonne facevano molti figli e all'epoca c'erano pochi soldi. In generale è stato osservato che il numero dei figli è inverso allo stato economico (è così ovunque ed è per questo che i paesi poveri sono sempre più sovraffolati e i paesi ricchi perdono popolazione)

6 giorni fa
Mauro Sorrentino
Mauro Sorrentino

Quanta cattiva informazione fai, mostri statistiche fuorvianti e usi parole fuorvianti. Al minuto 13.30 in poi continui a sostenere, come le statistiche che pubblichi, che gli altri stati accolgono più rifugiati di noi. Appunto, rifugiati politici, ovvero persone a cui è stato approvato l asilo politico. Peccato che non citi tutto il resto, ovvero la stragrande maggioranza di persone che arrivano in Italia!!

6 giorni fa
Mario Sollazzo
Mario Sollazzo

Ma stai zitto comunista isterico. Fino a ieri ti lamentavi che non c'era un governo, ora che c'è non lo lasci nemmeno lavorare. Sembra il canale del PD.

6 giorni fa
riccardor _
riccardor _

700.000 migranti in Germania e quanti di loro sono clandestini?? Perché quelli in Germania per la maggior parte sono immigrati legali e non clandestini

6 giorni fa
Luca Mucci.
Luca Mucci.

Perché non cambi il nome in "PD channel" ?

6 giorni fa
Rain Hachenberg
Rain Hachenberg

Uao, ma esistono anche cose giuste in questi video?

6 giorni fa
Davide Boccola
Davide Boccola

Quanto è sbagliato chiedersi perché solo le coste europee dovrebbero occuparsi dei naufraghi?

6 giorni fa
holly wood
holly wood

sei una mitragliatrice di puttanate

6 giorni fa
Yuri Blanc
Yuri Blanc

Per me siete entrambi ipocriti. Tu e Salvini

6 giorni fa
Feps22
Feps22

Rosica.

6 giorni fa
Dominick[AIRSOFT]
Dominick[AIRSOFT]

“Ho freddo” in mezzo al mediterraneo a Giugno? Ahahaha

6 giorni fa
Ay Rg
Ay Rg

Purtroppo bisogna puntare i piedi e far rispettare la situazione italiana,questo è l'unico modo, gli altri stati europei devono iniziare a sobbarcarsi questa situazione insieme a noi. Non abbiamo una condizione adeguata a gestire l'immigrazione, basta vedere che condizioni ci sono fuori dalle grandi stazioni italiane

6 giorni fa
Bruno_t
Bruno_t

Basta immigrati

6 giorni fa
Jacopo Crisalli
Jacopo Crisalli

Ma come si fa a chiudere un porto a più di 600 persone?. La vita delle persone viene prima della propaganda politica. Mi fanno schifo le persone come Salvini e chi lo segue. E che tra l'altro c'erano a bordo *MINORI* E *DONNE INCINTE* io non ho parole.

6 giorni fa
Francesco Triestin
Francesco Triestin

questi criminali al Potere lo hanno fatto apposta per produrre caos, non vogliono governare un bel niente, solo distruggere e istigare alle violenze xenofobe impuniti dalla Malagiustizia, come sempre, così imbavagliano la società civile e fanno una 2a bella campagna elettorale al sangue! criminali impuniti e trionfanti!

2 giorni fa
dadino
dadino

vai affanculo PDiota

7 giorni fa
Antonio Castaldo
Antonio Castaldo

Lo sai shy che il dato sugli immigrati ogni mille abitanti riguarda solo gli immigrati regolari? Questo dimostra ancor di pìu che in Italia la maggior parte degli immigrati è irregolare

7 giorni fa
DD
DD

Per la prima volta,siamo voluti cambiare dimostrando di non essere i zimbelli che hanno sempre fatto tutto il'lavoro!

7 giorni fa
Kawary
Kawary

Wow, sfotti dicendo "che si sono letti 5 minuti prima su wikipedia", ma non penso tu sia tanto distante da questa tipologia di persone. Magari anziché dire ogni 2 minuti "che hanno salvato", "che ha salvato", "che ha soccorso", sarebbe carino che dicessi "che hanno preso, in collaborazione con gli scafisti, a 5km dalle coste libiche". Dai le notizie in modo oggettivo e usa i vocaboli corretti, so che la comunicazione deve seguire determinate regole per abbindolare e influenzare la mente delle persone, però dai almeno su Youtube evitiamole 'ste cose, facciamo fare propagando alle TV, tu cerca di comunicare in modo "pulito e sano". P.S. il primo porto sicuro non è Malta :( vedi tutte le ONG tunisine e i vari porti tunisini.

7 giorni fa
Piero Cicco
Piero Cicco

Shy tu parli di immigrazione basandoti sui numeri che indicano i rifugiati politici, in italia lo status di rifugiato viene riconosciuto solo al 20% dei migranti gli altri, a cui dopo 7 giorni, in cui gli viene intimato di lasciare il paese, acquisiscono lo status di clandestino, è lo stesso ragionamento che negli ultimi giorni fanno quelli che condividono la grafica in cui si dice che l'italia ospita solo il 3% di rifugiati, rispetti agli altri paesi, non bisogna guardare ai rifugiati, che ribadisco sono solo una minima parte, ma alle persone sbarcate nella loro totalità.

7 giorni fa
Alessandro Rossi
Alessandro Rossi

Shy di solito fai un ottima informazione... ma a sto giro sei caduto nella rete dell’informazione distorta... la tabella che indica una percentuale più alta di immigrati a Malta , in realtà si riferisce ai rifugiati... per avere lo status di rifugiato non basta sbarcare in un porto europeo, ci vuole un certo iter procedurale... te lo scrivo perché a quanto pare non ne sei a conoscenza...

7 giorni fa
Alessandro Ossiduri
Alessandro Ossiduri

Noooo bestiammese noooo

7 giorni fa
Vincenzo X
Vincenzo X

FINALMENTE!!! Un po d’aria..... chiudiamo i porti x almeno 5 anni

7 giorni fa
Gdtex Video
Gdtex Video

Salvini non farebbe entrare nemmeno Gesù Cristo in persona

7 giorni fa
mauro sampietro
mauro sampietro

Una fila infinita di inesattezze omissioni e mistificazioni. Disinformazione pura

7 giorni fa
Francesco Batocchi
Francesco Batocchi

Cioè fammi capire sparare sulla gente la corte dei diritti dell'uomo non fa nulla invece se chiudi i porti perchè sei saturo e non sei tu il primo porto sei passibile di sentenza.

7 giorni fa
Disu1680
Disu1680

Ma ci si dimentica dei dettagli importanti direi: l'italia si è offerta di dar loro assistenza ai fantomatici bimbi e alle donne, dico fantomatici perchè non so da voi, ma qui da noi non se ne vedono, ma comunque la nave Acquarius ha rifiutato. Si vedono solo giovani aitanti e spensierati...strano per essere persone in difficoltà. L'italia ha offerto anche loro assistenza in mare, e che hanno sempre rifiutato, perchè loro volevano assolutamente sbarcare da noi. Ci sono Eritrei da noi..(che guerra stanno affrontando loro? Mah) ...ci sono persone che spendono €1000 a testa per fare il viaggio in mare..mmm...con quei soldi quanto vivrebbero e come in Africa?, interessante, sarebbe da analizzare come cosa no? Ci sono bimbi, con problemi di denutrizione e vestiario che non sono in grado di fare 100 m senza rischiare la propria salute, basterebbe seguire Giobbe Covatta per saperlo, visto che li aiuta come può, ma quelli a noi che c'è ne frega, facciamo i buonisti con quelli in salute che per forza di cosa voglino sbarcare da noi, dopotutto sono tutti onesti e regolari con la legge, mai sentito un tg dove parlano di stupri o omicidi fatti da loro...ah no. Perchè i delinquenti nostrani non bastano certo, facciamo mandare gente senza documenti di cui non abbiamo idea di cosa abbiano fatto nel loro paese e di cosa si occupino. Ma va bene così, dopotutto non siamo mica in crisi, tutti noi viviamo bene senza problemi di arrivare a fine mese, le strade sono sicure, di cosa aver paura mi chiedo, le donne posso uscire la sera, mica rischiano di essere violentate dal gruppo di immigrati richiedenti asilo politico, mai successo anche ques..ah no..è successo..ops! La roba peggiore del buonismo è la disinformazione! Non bastavno i tg, facciamola anche su YouTube va.

7 giorni fa
Alice Margarito
Alice Margarito

Perché invece di leggere breaking italy ho letto baking italy? Ahahah

7 giorni fa
[ITA] Kuso-Kami.1995
[ITA] Kuso-Kami.1995

Mi chiedo tutte le mattine per quale motivo questa gente continui a voler venire in Italia. Alcuni Paesi europei hanno chiuso già da alcuni anni i loro porti a questa gente, perché l'Italia non può fare lo stesso ora e smetterla di accoglierli? Ricordo che, qui in Italia c'è ancora la Crisi. La gente si sta impoverendo, le aziende chiudono per via di tasse e quant'altro, e moltissima gente con figli e moglie rimangono senza lavoro. Qualcuno aiuti loro, non gli africani!

7 giorni fa
[ITA] Kuso-Kami.1995
[ITA] Kuso-Kami.1995

E ci sono anche i criminali che uccidono una ragazza, la tagliano pezzi pezzi e la infilano dentro una valigia per farla sparire. Vi sembra normale che i Paesi africani liberino le carceri approfittandosene di tutta questa confusione per farli venire qui e liberarsene loro?

7 giorni fa
[ITA] Kuso-Kami.1995
[ITA] Kuso-Kami.1995

Apparte che negli altri Stati europei, come la Germania ad esempio, i migranti sono costretti entro 6 mesi ad imparare la Lingua, in modo che quando escono dalle "CARA" possono integrarsi più facilmente e velocemente alla società tedesca. Perché qui non li costringono pure?

7 giorni fa
[ITA] Kuso-Kami.1995
[ITA] Kuso-Kami.1995

P.S. Io sono Siciliano e di neri in giro a non fare un cazzo tutto il giorno ne vedo tanti. Ho amici di colore che sono venuti qui in maniera legale, loro lavorano 6 giorni su 7, hanno la macchina e la casa e pagano le tasse regolarmente come un italiano qualunque. Mi spiegate cosa hanno di più o di meno i miei amici di colore rispetto a quest'altra gente che viene qui senza documenti validi? Poi stanno a Mineo, a spacciare droga, a portare clienti alle prostitute di colore, a rivendere cose rubate e via dicendo. Sono curioso di sapere perché di tutto questo!

7 giorni fa
eroi vvv
eroi vvv

La filosofia su YouTube ha un profumino di cacca. la francia chiudeva e kiude le frontiere e la Spagna allontanava e allontana i gommoni con proiettili di gomma e l'Italia nn può kiudere i porti? Cmq ci sono servizi "reporter" ke danno un po di risposte...... i sogni.... la filosofia..... il buonismo.... mettiamoli nelle utopie.... La realtà è diversa "svegliamoci"

7 giorni fa
Andrea Pennisi
Andrea Pennisi

Rifugiato e 'migrante' se vogliamo usare questi termine non sono proprio la stessa cosa 🤙🤙

7 giorni fa
Balgruuf The Greater
Balgruuf The Greater

Come è bello vedere come si triggerano le groupie di Salvini qui sotto

7 giorni fa
Brencaaa
Brencaaa

GUIDA PER DIVENTARE UN PERFETTO ELETTORE DI SINISTRA: - qualsiasi cosa facciano gli altri partiti voi la riterrete orribilmente sbagliata e vi indignerete profondamente. - di conseguenza, se vi chiedono di proporre un'alternativa voi risponderete solo con argomentazioni da prima elementare. Fin

8 giorni fa
Francesco Wild
Francesco Wild

Turbocomunismo satanico. I see what you did here, eh brighella.

8 giorni fa
Brencaaa
Brencaaa

Ma Martina ha cambiato taglio di capelli? Non l'avevo riconosciuto subito, forse anche per un sottile accento sardo... Credevo fosse Lombardo, ma a quanto pare mi sbagliavo.

8 giorni fa
Brencaaa
Brencaaa

Non si nota neanche un po' che rosichi peggio di un castoro, tranquillo. Ah e già che ci sei, per il prossimo video di consiglierei di esporre dietro di te una bella bandiera rossa con falce e martello, giusto per togliere il dubbio del tuo schieramento politico anche ai sordi.

8 giorni fa
Messerschmitt07
Messerschmitt07

La aquarius non aveva nessun diritto di imporre lo scarico del suo prezzolato carico. La legge parla chiaro.

8 giorni fa
Messerschmitt07
Messerschmitt07

Ahahahahahah! Navi umanitarie? Negriero al soldo di sappiamo chi

8 giorni fa
Messerschmitt07
Messerschmitt07

Parli tanto e non ne imbocchi mai mezza. Sei un pinocchietto fazioso col piglio del Grillo parlante

8 giorni fa
Icky Cosovo
Icky Cosovo

*triggered*

7 giorni fa
Gianpietro Piccin
Gianpietro Piccin

Ma io vorrei sapere, che fine fanno gli scafisti? vengono arrestati? o tornano indietro a prendere altri "profughi" da portare in italia?

8 giorni fa
David Casu
David Casu

Insomma non c’è da spiegarlo! Se sai ascoltare e tenerti aggiornato eh😂😂😂😂😂 un saluto a tutti ....belli e brutti

8 giorni fa
Squaquero Squaque
Squaquero Squaque

5:18 Stai mischiando mele con pere. I rifugiati sono una minima parte dei migranti.

8 giorni fa
Parafarmacia San Martino
Parafarmacia San Martino

Si, vabbè, passati 7 minuti e non hai detto nulla. Ciao

8 giorni fa
Cani Sciolti
Cani Sciolti

Sei palesemente di parte di legge sulla tua faccia PD a km.. sei ridicolo questa non è informazione ma leccaggio di culo. Vergogna.

8 giorni fa
Dave
Dave

Grande. Battute ironiche e pungenti...fortissimo. Qui in Italia siamo tutti cattivi, io per primo, ma tu puoi fare la differenza ! Le ONG son sempre alla ricerca di volontari: dai il buon esempio...così magari invece di fare video e pitturare, puoi salvare delle vite (Bella la giacca !). P.S. : possibilmente valli ad aiutare nel centro Africa, che le carestie e le guerre civili lì colpiscono duro ed è difficile trovare giovanotti in forma che riescono solo a fare qualche kilometro a piedi. Quando torni, fammi sapere, magari con un bel video dove porti la tua testimonianza in prima persona...ti stimerei davvero moltissimo perchè saresti uno dei pochi a fare un passo del genere. Io non riuscerei mai a privarmi delle mie comodità o dei miei lussi, son egoista e materialista (ma non ipocrita), ma tu puoi essere diverso da me e dalla "massa". Non deluderci, un abbraccio.

8 giorni fa
Vincenzo Coppolaro
Vincenzo Coppolaro

Il primo porto sicuro e in Tunisia!

8 giorni fa
Lor D.Marte
Lor D.Marte

Fai un gran piacere a tutti, cerca di evitare questi video idioti, perchè se c'è un motivo per il quale abbiamo votato quella persona è proprio perchè blocchi quelle navi e le costringano a smettere di fare quello che fanno. A noi non ci frega assolutamente niente dei problemi esistenziali di quelle persone e di voi idioti buonisti, noi vogliamo che quelle persone (clandestine) non ci arrivino proprio più in Italia, come del resto a voi prima non interessava affatto il fatto che a noi dava noia tutto questo. Tranquillo che le leggi si cambiano, se per te il problema erano le leggi, inoltre se hai sentito ultimamente, sembra che la nave acquarius abbia rifiutato aiuto, quindi cade completamente l'emergenza di cui parli e cosa ancora peggiore i passeggeri si sono lamentati del fatto che sono stati portati in Spagna quando avevano pagato per l'Italia. Quindi capirai che sinceramente non me ne frega un cazzo, ma per quanto mi riguarda quella gente deve essere scaricata in libia in mala maniera. Fattene una ragione hanno vinto quelli che vogliono che questa gente venga respinta e bloccata in Africa, punto di tutto il resto non ci interessa!

8 giorni fa
David Parenzo
David Parenzo

Ma quanto sei bravo! 😗

8 giorni fa
Kratos #
Kratos #

Per conoscere la verità bisogna guardare i video di Luca Donadel!!!

8 giorni fa
Matteo M
Matteo M

Viva Salvini!!! Sei un toro 🇮🇹

8 giorni fa
Big Mario
Big Mario

Migrante, rifugiato e clandestino non sono la stessa cosa.

8 giorni fa
Marco Samec
Marco Samec

Ricostruzione dei salvataggi alquanto errata, gli scafisti scortano i gommoni al largo delle acque libiche scortati dai facilitatori e dalla guardi costiera libica. Fatto questo le ong via radio si accordano per lo scambio, una volta scaricati sulla nave ong i facilitatori recuperano il materiale in avanzo dai barconi per rivenderli. Una volta fatto ciò, tutto sotto la vista della guardia costiera libica, il gommone/barcone viene affondato (secondo quanto previsto dalle regole nautiche) e guardia costiera, facilitatori e scafisti ritornano verso le coste. La storia della vecchia nave poi che non regge il mare è ridicola, 600 persone per 80kg raggiungono un peso impercettibile. Non capisco perché non c’è indignazione per la connivenza tra ong e trafficanti che è alla base di tutto il problema..Nel complesso un video dalle mezze verità, le più convenienti per un canale palesemente schierato..

8 giorni fa
Streaming Italia
Streaming Italia

Salvini ha fatto poco, andrebbero cambiate alcune cose a livello costituzionale o farle di fatto come dichiarere un bella guerra (purtroppo di nome è così) e mettere la Libia e altre regioni sotto supervisione Europea/Nazionale quindi fargli costruire strutture e mantenere la pace Il metodo è ortodosso ma siccome siamo una Democrazia dubito fortemente che diventeremmo dittatori in Libia, però la mano ferma e far rinascere un popolo nel breve termine è possibile solo con azioni dirette e incisive. Come quando nei comuni o società si insedia la Mafia e vengono sollevati di incarico e assoggettate a supervisori straordinari, la Libia e altre regioni andrebbero trattate uguale, l'ex Premier Francese ha destabilizzato la Libia per coprire/insabbiare i finanziamenti alla sua campagna politica, ma ora il flusso inctrollato di migranti lo subiamo noi. Ho sentito parlare di campi profughi direttamente in Libia usando centri gia edificati dall'ONU, bene ma non benissimo...se non crei pace e prosperità non li fermi.

8 giorni fa
Fabio Suman
Fabio Suman

Arrivato a 3 minuti ho chiuso il video!Canale palesemente di parte

8 giorni fa
Giovanni Maria Maneschi
Giovanni Maria Maneschi

Il tuo canale ha totalmente perso il lato informativo per lasciare spazio alle tue opinioni politiche Capisco la frustrazione ma a questo punto chiudi la baracca e vai a lavorare

8 giorni fa
vittorio casasanta
vittorio casasanta

Sei un pochettino impreciso sui numeri noi in Italia negli ultimi anni abbiamo ospitato circa 1800.000 clandestini ecco il perche spendiamo 5 miliardi l'anno e per amore del vero abbiamo circa 8 milioni di stranieri residenti quindi quando fai il finto commentatore imparziale essi più preciso e devi dire al volgo brutto e ignorante che i soccorritori delle ONG guadagnano in media 10.000 euro mensili che la signora premiata da Repubblica come imprenditrice dell'anno ( riceve dallo stato 12 milioni di euro anno) soldi pubblici per mantenere clandestini mi piacerebbe sapere con chi divide i guadagni.

8 giorni fa
iMitsuHashi
iMitsuHashi

Questo a casa mia si chiama business,per di più sui nostri soldi. 2016 signori. https://www.youtube.com/watch?v=28r0_oOa1-M

8 giorni fa
volemoaiutarliacasaloro?!
volemoaiutarliacasaloro?!

non sempre i figli di papà si recano ai parioli stanno nei centri sociali ma escludo siano tutti figli di papà

8 giorni fa
Dispotico Sarcastico
Dispotico Sarcastico

A me tutto questo fa schifo...fa schifo che si facciano speculazioni su vite umane, ma non da ora. I politici e i sinistroidi si sono scoperti per calunniatori dalle molte maschere. Un paese lasciato solo. E una tavola rotonda europea che è il circo dei paradossi. Quando più semplicemente si può intervenire sul campo, e Costruire le fondamenta di un popolo. Non credo che gli immigrati vorrebbero stare in un luogo diverso da dove sono nati. Costruire, non all'americana, usare i soldi, quei tanti soldi dell'unione europea per aiutare concretamente queste anime, invece di giocarsele in modo così orribile. Non ho votato Salvini e mai lo farò,ma ho capito il suo esser così acido, e ha smascherato l'ipocrisia di tutti e ora solo i buonisti e i moralisti piddini e non ci fanno la minestra, tutto ciò è vomitevole

8 giorni fa
Uno Qualsiasi
Uno Qualsiasi

'Oppure se gli è andata male a verona' AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ....cazzo se è vero.

8 giorni fa
walter hahah
walter hahah

#piùnerimorti

8 giorni fa
Mr. Mayhem
Mr. Mayhem

SUCA EBREO

8 giorni fa
Lorenzo ciosc
Lorenzo ciosc

Mah che cosa ho appena visto!?!? Senza parole ...

8 giorni fa

Prossimi video