L'ERA DELL'AQUARIUS: SIAMO “VOMITEVOLI” - ControRassegna Blu #15 - 12/06/2018

  • Pubblicato il 8 giorni fa

    byoblubyoblu

    durata: 16:18

    Dona oggi, resta libero domani. Con Paypal: www.paypal.me/byoblu.
    Con altri mezzi: www.byoblu.com/sostienimi/#comesidona
    --
    L'ERA DELL'ACQUARIUS: SIAMO “VOMITEVOLI”
    Controrassegna Blu #15: le notizie che i radar dell’informazione mainstream non rilevano.
    In questa edizione:
    - Aquarius: uno strumento politico contro il Governo italiano?
    - Al G7 si litiga, ma invece è un gran successo il summit di Qingdao tra Russia e Cina
    - Cyberwarfare e superpotenze: la Cina ha soffiato i piani segreti alla Marina americana
    - Macron prova a imbavagliare il web con la scusa delle fake news, ma il Parlamento si ribella
    - Vuole documentare il processo alle gang pedofile: giornalista arrestato. Rivolte a Londra
    - Forte dei Marmi: cittadini e albergatori fanno la colletta per pagarsi i vigili urbani
    --
    La playlist con tutte le edizioni: it-film.com/play/PLimc7jftHxGVkPGqyOVgIEBEaBgeBTv_F
    Il link al PDF con i risultati del sondaggio: www.byoblu.com/wp-content/uploads/2018/06/Data_All_180612.pdf
    --
    Vieni a discuterne qui, siamo già a migliaia: www.byoblu.com/unisciti-alla-grande-comunita-byoblu-telegram/

    Byoblu  Claudio Messora  ONG  G7  Cina  Macron  fake news  Londra  Tommy Robinson  tagli  Controrassegna  Controrassegna Blu  

Paolo B
Paolo B

Caro Claudio, ormai ci si spreca in complimenti tutti meritati. Sei veramente un faro nella notte. Vorrei chiedere ai tuoi ascoltatori di fare quello che a brevissimo farò io: siccome verrà eletto fra poco il nuovo presidente RAI, io manderò una mail al Ministro Di Maio chiedendo che ti tenga in considerazione per quel posto. Perchè sarebbe la soluzione a tutti i mali della misera informazione mass mediatica italiana. Spero che altri scrivano a Di Maio la stessa richiesta. Ciao e complimenti sempre.

8 giorni fa
Luca Nami
Luca Nami

Paolo B Se fosse una scelta saggia si potrebbe spingere. Sarebbe bello sapere il parere di Claudio in merito e in caso attivarsi volentieri in proposito. Puoi postare il canale di comunicazione con cui lo contatti?

6 giorni fa
matleno
matleno

AHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAH

6 giorni fa
giuliano parisini
giuliano parisini

betelgeuse9100 non hai torto torto​ per niente

7 giorni fa
TheMorenina
TheMorenina

Paolo B ok, grazie mille!

7 giorni fa
Paolo B
Paolo B

TheMorenina cerca la mail in internet, c'è la sua del lavoro, come ministro.

7 giorni fa
Tiziano Marcolini
Tiziano Marcolini

Claudio, ti sei data la nobilissima missione di ricercare la verità , per in seguito comunicarla ai sempre più fedeli e numerosi cittadini che credono in te . Rimanendo fedele alla tua ‘’ vocazione ‘’, con byoblu, non solo assicurerai la tua indipendenza , ma convincerai i tuoi sostenitori della tua imparzialità della tua onestà. Non compromettere la tua neutralità, accettando promozioni che , immancabilmente , ti forzeranno a fare compromessi ! Lunga vita a byoblu !

Giorno fa
Roberto Romagnoli
Roberto Romagnoli

Io vi amo. Punto.

Giorno fa
Gius Sped
Gius Sped

"non esiste attività umana che non comporti rischio." questa è la prima regola che s'impara quando si fa un corso per la sicurezza. allo stesso modo, pensando che qualcuno si metta su un barcone per attraversare il mediterraneo esso è cosciente dei i rischi che corre. Ma lo fanno lo stesso..... per cui il rischio vale la candela....se poi loro sono coscienti che appena imbarcati veranno "salvati" dalle ONG il gioco è fatto.....Non è un problema di colore della pelle...è un problema di centinaia di anni di cultura che ci separano..... L'Africano che si è integrato ed accetta la nostra cultura non si vede non ostenta... ha capito come funzionano le cose qui da noi.....esistono però etnie Africane che qui da noi non hanno niente da imparare, loro devono invece avere ciò che gli spetta in nome di quei diritti che da noi sono costate lotte intestine,guerre e sacrifici di tutti, ma che molti di noi italiani ancora non abbiamo..... Certamente trovare la tavola apparechiata è più facile che fare lotte per loro stessi nel loro paese.....ma vedete noi esportiamo ingegneri, dottori,architetti , informatici ...etc e la loro preparazione va ad arrichire i brevetti per altri paesi che poi noi compriamo perdendo il know-out..... è triste tutto ciò è triste... ma non possiamo piu permetterci di avere un invasione di bisognosi (africani o no!)nel nostro paese...girala come vuoi ma è questa la veritá. Basta!!!!

2 giorni fa
Alessandro Dante della rovere
Alessandro Dante della rovere

Chiudere i porti per sempre !!

3 giorni fa
Diego P
Diego P

Appunto. ...! Grazie per le informazioni che ci dai!

3 giorni fa
feurzauber
feurzauber

Un pò di negri su cui crestare, un po per ciascuno non fa male a nessuno. Adesso le Coop spagnole si fregano le mani. Se Salvini riuscirà con un bel taglio ai 37 euro .... di questa marmaglia ne vedremo sempre meno.

4 giorni fa
Gesuina Reize
Gesuina Reize

NON SONO PROFUGI SONO TURISTI PAGATI DALL ITALIA

4 giorni fa
Giovecito
Giovecito

be diremo anche di tagliare questi fondi chi sà da quale iva e fondi nascosti fanno soldi ,portano il debito alle stelle ma colpevoli in galera per bene del italia , BRAVO meglio dei giornalisti rai ;)

4 giorni fa
Evelina Leonardo Cucci
Evelina Leonardo Cucci

Molto bello il lavoro di archivio su d'alema a confronto con bonino e renzi. Non sapevo neanche di queste oscene gang di stupratori in UK. Sto pensando di farvi una donazione..

5 giorni fa
angelo salinitro
angelo salinitro

...bravi, brava e' anche bella

5 giorni fa
Riccardo 86
Riccardo 86

Concordo in pieno con te ....

5 giorni fa
doxdee
doxdee

Che pena che mi fate voi buongiornisti di destra. Meritate tutti di farvi fare il lavaggio del cervello da Steve Bannon e Alex Jones

6 giorni fa
Paolo B
Paolo B

Gentile Claudio, ho provveduto a fare quanto promesso ma ora che Di Maio è ministro, è un po' più difficile inoltrare una mail e c'è da seguire una certa procedura. Vorrei sapere se posso pubblicare qui la mail inviata con gli estremi per inviarla. Ma temo che se pubblico l'indirizzo mail, youtube lo cancelli... Come posso fare?

6 giorni fa
Filippo Coletti Conti
Filippo Coletti Conti

spettacolare lavoro, continuate così!

6 giorni fa
Alessandro ot
Alessandro ot

E CERTO MA E OVIO I CRIMINALI IMPAZZISCONO QUANDO LI CHIUDI LE PORTE E COME CHIUDERE UNA TIGRE IN UNA STANZA DA 2 METRI QUADRI EEEEEE GIA.

6 giorni fa
Alessandro ot
Alessandro ot

QUESTA E UNA VERA GUERRA .

6 giorni fa
Alessandro ot
Alessandro ot

CAPITO IL PROBLEMA DELLE NASCITE LO SI FA CON GLI IMMIGRATI AAA BRAVO CAZZOIDE DI DALEMA SE INVECE GLI ITALIANI LAVORASSERO E NON CI FOSSE DISOCUPAZIONE VEDI COME SE NE FANNO DI FIGLI. CHE GIUSTIFICAZIONE DA ESSSERE DISTORTO.

6 giorni fa
Francesco Saguato
Francesco Saguato

Siete dei grandi. Mi dispiace davvero molto di non poter fare donazioni in questo periodo...

6 giorni fa
Michele De Angelis
Michele De Angelis

Il g7 ormai e' cotto, basta vedere Trump senza peli sulla lingua come ha lanciato strali e mandato a quel paese in malo modo Canada, Francia e Germania, Trump dopo l'accordo con Kim sta facendo del tutto ora per far svincolare la Russia dalla Cina per riaccordarsi con Putin, vediamo se ci riesce.Ottimo video.

6 giorni fa
Umberto Argento
Umberto Argento

Senti da che parte arriva la predica!!! Certo non sarà facile arrivare in Italia come hanno sempre fatto. E la Francia che fa la voce grossa, dovrebbe pensare a come si comporta alla frontiera. Per non parlare della fretta che ha avuto a fare la guerra, a Gheddafi in Libia. Molte, sono le colpe che si deve ingoiare la Francia!... Farebbe bene chiedere scusa! E’ troppo facile, fare il buonista a spese nostre.

6 giorni fa
Cyprin86
Cyprin86

si siamo vomitevoli perchè ci difendiamo finalmente! NOI ITALIANI NON LI VOGLIAMO E QUELLI CHE CI SONO DEVONO TORNARSENE A CASA! NON SIAMO FASCISTI MA TRA POCO SE ROMPONO ANCORA I COGLIONI LO DIVENTEREMO!

6 giorni fa
anna rosa
anna rosa

Sono proprio ben organizzati i nuovi trafficanti di carne umana, che ve ne pare? https://www.facebook.com/cosacosacosapuntocom/videos/599840563751081/

6 giorni fa
fiorente kim
fiorente kim

King-Dao? Ma per favore. Si pronuncia Cingdao, "c" di ciao! Ciao ciao.

6 giorni fa
Alberto Pirrotta
Alberto Pirrotta

Guarda caso si chiama Aquarius !!

6 giorni fa
guanaboboys
guanaboboys

Quei 76 pollici in giù qui cosa sono i COMUNISTI di Youtube i moderatori di Soros andate a kakare merde umane

7 giorni fa
Nello Roscini
Nello Roscini

se l'Europa non fosse ipocrita ... Occuperebbe l'intero nord africa .. ma purtroppo i bempensanti , parlererebbero di neo colonialismo io farei un referendum tra gli emigrati da quei paesi in europa su cosa ne pensano di mettere sotto controllo ONU l'intero nord africa

7 giorni fa
Giuseppe Romano
Giuseppe Romano

Migranti. Francia e Spagna chiudono i porti agli sbarchi. Le Ong: no a limiti AVVENIRE - Ilaria Solaini - lunedì 3 luglio 2017 ........il sindaco di Marsiglia ha già fatto sapere che la sua città città non è preparata all'accoglienza dei profughi. E da fonti di Bruxelles si è appreso che Francia e Spagna sarebbero contrarie all'idea di permettere lo sbarco dei migranti soccorsi nel Mediterraneo centrale nei loro porti........https://www.avvenire.it/attualita/pagine/migranti-a-vertice-di-parigi-piena-intesa-tra-italia-francia-e-germania

7 giorni fa
Maria Giuliano
Maria Giuliano

QUANDO TOGLIETE L'OBBLIGO VACCINALE ???? QUANDO SMETTETE DI MASSACRARE I BAMBINI ??? QUANDO. .QUANDO.. QUANDO .???

7 giorni fa
Claudio Morgigno - Schumyno
Claudio Morgigno - Schumyno

Grande Claudio! Mi hai sorpreso, però: neanche una parola sul referendum svizzero? E' strano, perchè l'esistenza stessa di quel referendum è la pietra tombale su chi non credeva alla creazione di denaro esentasse da parte delle banche "commerciali", che oggi si è trasformato in beni (immobili e mobili) e attività redditizie grazie alle "sofferenze", e pure uno sconto fiscale essendo deducibili le "svalutazioni" (di qualcosa che non esiste) https://schumyno.wordpress.com/2018/06/09/segui-i-soldi-e-troverai-le-mafie/

7 giorni fa
Maddalena Depetris
Maddalena Depetris

Brava Giada Serina. Una giornalista che dà le notizie con la punteggiatura giusta, così chi ascolta ne capisce il senso !

7 giorni fa
Giuseppe
Giuseppe

Ormai l'Europa farà la stessa fine che ha fatto 2000 anni fa, l'Impero Romano.....Non si è voluto imparare niente dagli errori storici.

7 giorni fa
rita338
rita338

Ma perché raccontate balle? Siete patetici!

7 giorni fa
Jb Mirabile-caruso
Jb Mirabile-caruso

Ciò a cui stiamo assistendo è, nella REALTÀ, una programmata INVASIONE dell'Europa diabolicamente mascherata da migrazione. Chi sono coloro che l'hanno programmata questa invasione, e per quali fini? Questo è l'interrogativo di fondo a cui bisogna dare - NON 'una' risposta - ma la 'sola' vera risposta. Byoblu è la nostra sola speranza!

7 giorni fa
Denny Denny
Denny Denny

"L'Europa ha bisogno di 30 milioni di immigrati" cit. alema. E certo, sfruttando loro si crea più forza lavoro, più lavoro più soldi da pagare allo stato in tasse (che a sua volta finiscono in mano ai banchieri), così ci spogliano prima dei nostri risparmi

7 giorni fa
G P
G P

Macron e nel libro paga di Soros?

7 giorni fa
italyyyman
italyyyman

i francesi sono sempre stati il prototipo degli ipocriti,ruffiani paraculi con la puzza sotto il naso...Macron frocetto paraculato dall'UE,messo li solo per sbarrare la strada a LePen che avrebbe con l'Italia di oggi rivoluzionato l'Europa

7 giorni fa
Luca Giuntini
Luca Giuntini

io faccio parte del 4%: non avrei mai fatto quello che ha fatto Salvini: concordo con il "vomitevole"

7 giorni fa
Alfonso D'Auria
Alfonso D'Auria

Ravasi hai toppato. L'Italia ha accolto. Gli altri no. Tutti devono accogliere e non è compito della Chiesa incapace, di organizzare l'accoglienza. Almeno stia dalla parte delle cose buone e giuste, eminenza. Lei rischia di innervosire Gesù Cristo ,come quel giorno al tempio ! Tenetevi lontani dalla speculazione!

7 giorni fa
Alfonso D'Auria
Alfonso D'Auria

La stampa italiana  è oscena. Rispecchia il pensiero unico antipopolare ed anticostituzionale. Abbiamo evitato la guerra civile  e abbiamo iniziato una stagione nuova di democrazia. Grazie Conte, Grazie Di Maio, grazie Salvini!

7 giorni fa
Luca L
Luca L

Popoli democratici, ben informati, organizzati insieme (non dispersi e confusi), e uniti da forti principi di equità e giustizia sociale, sono il più grande pericolo per le plutocrazie e oligarchie Europee e del NWO.

7 giorni fa
Stefano Rizzo
Stefano Rizzo

Diamoci una mossa per salvare la nostra identità la cultura millenaria il cuore del mondo moderno

7 giorni fa
Red
Red

Minuto 6:05......Valentino Rossi ?

7 giorni fa
Or Cv
Or Cv

La fake news ovvero la legge è in Italia, è viva e vegeta....

7 giorni fa
Or Cv
Or Cv

Anche noi, dobbiamo sparare a questi qui.... senza se e senza ma.

7 giorni fa
Gianfranco Becchina
Gianfranco Becchina

Macron, non conosce la regola delle dieci P: pensa - prima - parla - poi - perché - parole - poco - pensate - portano - pena. Poteva risparmiarsi di farci pensare che, in quanto "à vomir", una seria introspezione, partendo da lontano, gli farebbe sicuramente bene. A buon intenditor ... !

7 giorni fa
mARCO cASADIO
mARCO cASADIO

Byoblu mi piaci tu!

7 giorni fa
lucderan
lucderan

Saviano ieri a di martedí é stato letteralmente vomitevole! Lui, Zucconi, Giannino e i pidioti stanno facendo una guerra senza tregua!

7 giorni fa
Pierpaolo Gallimberti
Pierpaolo Gallimberti

incredibile la qualità di questo servizio informativo!!!

7 giorni fa
also starring
also starring

La verità è che, ancora una volta, l'Italia, la mia grande ITALIA, farà il bene dei migranti, sollevando questa questione! Spagnoli e francesi sono PORCI NAZISTI! Le immagini che hai messo parlano chiaro! L'Italia dovrebbe, anzi, appellarsi al tribunale internazionale per denunciarne i CRIMINI CONTRO L'UMANITA'! Ed è uno schifo intollerabile che in seno alle nostre Istituzioni ci sia chi, come il PD, li difende. I migranti lo sanno che l'Italia è un paese POVERO & GENEROSO! Probabilmente per questo non abbiamo mai avuto attentati, nonostante la presenza della Chiesa. Perchè siamo brava gente, lo siamo sempre stati. La francia non merita di poter discutere con Noi. Bisogna aprire un conflitto diplomatico senza precedenti. Non dobbiamo macchiarci le mani di sangue con questi assassini. Macron merita di essere messo a testa in giù e scuoiato come il porco che è!

7 giorni fa
Emiliano Ughi
Emiliano Ughi

finalmente un governo coi controcoglioni!!!!!

7 giorni fa
bilkone
bilkone

Come abbiamo risolto la piaga dei sequestri di persona? bloccando i conti dei famigliari dei mal capitati ,risultato ,i sequestri di persona in Italia sono totalmente dimenticati.idem occorre fare con gli immigrati che arrivano allo sbaraglio basta stoppare definitivamente gli ingressi ai porti , stop.Altrimanti qua ce' un intera Africa che bussa per entrare in Europa ,che cercano il bengodi il benessere occidentale , oltre1200000000 di persone prevalentemente analfabeti cannibali  mussulmani e tanti criminali pericolosi.

7 giorni fa
Gianni Merlini
Gianni Merlini

"Ero straniero e non mi avete accolto". Il tweet del cardinal Gianfranco Ravasi non lascia spazio a interpretazioni. L'hastag del resto è riservato alla nave Aquarius, una di quelle che il ministro dell'Interno Matteo Salvini sta provando a bloccare. La citazione di Matteo 25,43 evidenzia come una certa Chiesa, ancora una volta, si schieri dalla parte dell'accoglienza a tutti i costi. I migranti sono al centro della pastorale di Papa Francesco che, a differenza del suo predecessore, ha dato poco rilievo a quel "diritto a non emigrare", che dovrebbe permettere alle tante persone in fuga dalla loro nazione di provare a rimanere in patria. Un diritto che andrebbe tutelato, sostiene papa Benedetto XVI mettendo sul campo "interventi organici e multilaterali per lo sviluppo dei Paesi di partenza". Parole che Salvini ha sempre definito di grande lungimiranza e che richiamano alla memoria il magistero di papa Paolo VI che all'Onu invitò i grandi a " risolvere i problemi dei poveri in loco, altrimenti minacciosi essi busseranno alle porte dell'Occidente". Al CARDINALE, PROLIFICO E RICCO SCRITTORE CHE HA UN "PIATTO CARDINALIZIO", COSÌ SI CHIAMA, DI OLTRE 5000 EURO AL MESE, IL PAESE ITALIA CHIEDE: 1) Quanti profughi ha ospitato nel suo enorme appartamento? 2) Quando inviterà lo STATO DELLA CITTÀ DEL VATICANO ad ospitare profughi sul.suo territorio? 3) A quante case religiose ha mandato il medesimo tweet? 4) Quante ville di Vescovi e cardinali apriranno ai poveri profughi? ASPETTIAMO LA RISPOSTA DI VOSTRA EMINENZA REVERENDISSIMA!!!!!!!

7 giorni fa
RACCATTApalle91804
RACCATTApalle91804

Macron coglion

7 giorni fa
dario speranza
dario speranza

dito medio alzato per i francesi

7 giorni fa
pelu pelu
pelu pelu

Italia agli italiani.... Bastò canchér nél nòst paes

7 giorni fa
pelu pelu
pelu pelu

Meglio vomitevoli che invasi. !!!!

7 giorni fa
Conan il Barbaro
Conan il Barbaro

Altro che barbari! A fuoco i pedofili! In piazza! Arsi vivi.

7 giorni fa
alessandra rebecchi
alessandra rebecchi

MIGRANTI PERCHÉ I SALARI RESTINO DA FAME...LA SX È VOMITEVOLE

7 giorni fa
alessandra rebecchi
alessandra rebecchi

IL MINISTRO SALVINI HA FATTO MOLTO BENE. ..NON SE NE PUÒ PIÙ. ..I POLIZIOTTI CHE HANNO SPARATO AI MIGRANTI NEL MARE SONO STATI ASSOLTI...ASSOLTI CAPITE C ERANO VIDEO E TELEFONATE

7 giorni fa
enzo rossi
enzo rossi

ma perché tante chiacchiere? esiste un Codice della Navigazione e va rispettato: se una nave rischia di affondare, l'equipaggio va salvato ed accompagnato al porto più vicino, poi si vede chi ha diritto di restare e chi no; se non sta per affondare allora esistono regole internazionali che non permettono un'immigrazione incontrollata per cui chi cerca di entrare abusivamente in una nazione che non è la sua va arrestato (assieme alla Bonino, D'Alema ed al loro padrone Soros) ed accompagnato fuori dai confini nazionali. In particolare, potremmo estradare i nemici pubblici Bonino e D'Alema in una nazione a noi nemica, ad esempio la Francia che peraltro ha sempre accolto e coccolato volentieri i terroristi rossi che facevano danno in Italia.

7 giorni fa
Giacomo Sorana
Giacomo Sorana

Grazie

7 giorni fa
artemarcia artemarcia
artemarcia artemarcia

61 dislike contro 2674 è tutto dire

7 giorni fa
stefano sebastiani
stefano sebastiani

Signorina cerchi di essere un poco più spontanea mentre parla perché si fa difficoltà a seguire.

7 giorni fa
Freedom in Truth
Freedom in Truth

Bergoglio predichi ai francesi xké accolgano i migranti!

7 giorni fa
Rossi Ennio
Rossi Ennio

Il problema è colossale ; bisogna cercare una soluzione sulla base di proposte creative a che questi Paesi abbiano possibilità di sviluppo : ecco una idea (fotovoltaico o termodinamico nelle zone desertiche e ancora impianti di desalinizzazione ) :investimenti con ritorno invece di buttare a mare i 35 miliardi di euro per sostenere le frontiere ; ecco una delle possibili strade da percorrere invece di chiacchere : Si tratta di questo: 1.l’ unione europea dovrebbe finanziare un (o piu’) mega impianti fotovoltaici (ma anche termodinamico vedi link Marocco in calce ) per la produzione di energia elettrica(facilmente importabile tramite semplici cavi) nei Paesi Africani notoriamente “ricchi di sole “ e luce ; l’energia prodotta verrebbe dirottata verso i paesi europei che la pagherebbero a prezzo di mercato : il ricavato in parte andrebbe a coprire i costi dell’ investimento (es. al 50%) ed il residuo 50% distribuito al Paese ospitante l’impianto per investimenti civili e vincolati ad “un trust” internazionale tal che da li’ i soldi escano solo finalizzati ad uno scopo di sviluppo (es microcredito, investimenti infrastrutturali abitativi, acquedotti , ospedali , pensioni, semplici strade, scuole etc ) e non di morte (armi) o accaparramento personale (tangenti) 2.Una commissione fatta da terze persone di sopra di ogni sospetto ( Comunità di Sant’Egidio , esponenti della Luna rossa? ) dovrebbe controllare i conti per prevenire fenomeni di corruzione sia dei “bianchi profittatori “ sia “dei governi Africani” entrambi permeabili , all’accaparramento , al dirottamento dei fondi per arricchimento personale e/o per acquisto di armi dal cui uso ,nascono le guerre, le vere responsabili degli esodi e delle migrazioni anche non economiche 3.Parte dei proventi dovrebbe essere indirizzato alla formazione dell “INPS” locale per accantonare pensioni da cui attingere in caso di futura fragilità ( invalidi civili, pensionati, sostegno a donne sole con figli etc. ) ; in tal modo anche la tendenza ad una procreazione incontrollata (bomba demografica) sarebbe calmierata. Nelle società prive di previdenza, infatti , si tende a fare tanti figli nella convinzione che in tarda età saranno loro o uno di loro che si prenderà carico dei genitore. Fra l’alto tanti figli e poca terra significa accontentarne uno e condannare gli altri ad ingrossare le bidonville . L'idea è praticabile; vedi link che segue: http://it.euronews.com/2016/10/28/la-svolta-green-del-marocco-euronews-nella-centrale-solare-piu-grande-al-mondo Come economista sono a disposizione per spiegare cosa è un "trust" di scopo

7 giorni fa
Marco Marconi
Marco Marconi

CHIUNQUE SBARCHI IN ITALIA SIA IMMEDIATAMENTE VACCINATO! COME VIENE FATTO AI POVERI NEONATI ITALIANI!!!

7 giorni fa
Mario Romeo
Mario Romeo

complimenti per il grande lavoro informativo che state svolgendo, ci chiedevamo se avete risposto all'invito di Giulietto Chiesa che sembra seguire un sano principio e cioè che "l'unione fa la forza"

7 giorni fa
Corazza Bruno
Corazza Bruno

CHIUDERE I PORTI SUBITO E BASTA FINIAMOLA CON QUESTE COMMEDIE SOLO EMIGRANTI REGOLARI BASTA EMMA BONINO DA ARRESTARE PER TRADIMENTO DEL PAESE . NON HO VOTATO SALVINI MA SONO CON LUI DI MAIO RESTA IN FIANCO E ANDATE D'ACCORDO

7 giorni fa
Ste Casoli
Ste Casoli

L'Oriente ci distruggerà.

7 giorni fa
anna maria
anna maria

Francesi?!... neanche da prendere in considerazione , quando ci sono queste parodie di bassa lega non si dovrebbe sprecare il tempo a rispondere... indifferenza totale... da lì potrebbero cominciare a capire che il nostro governo non prende più in considerazione gli stupidi!

7 giorni fa
stefano scopigno
stefano scopigno

Salvini sei un Italiano grande. Continua così, ci devono rispettare!!!!

7 giorni fa
Angelo Oliva
Angelo Oliva

Grande italia finalmente

7 giorni fa
Saverio Graffeo
Saverio Graffeo

1) Non sono vittime visto che pagano persino molto per fare quel viaggio! quindi sono vittime di se stessi! e del credere che Italia non sia SOVRANA E CHE LA SUA SOVRANITÀ NON RISIEDA NEL SUO POPOLO! Se rispetterebbero la nostra SOVRANITÀ NON SI VEDREBBERO COINVOLTI IN QUELLA SITUAZIONE!

7 giorni fa
AngeloQ97
AngeloQ97

Bellissimo video, l'ho visto senza stancarmi un attimo

7 giorni fa
Roberto Giorgini
Roberto Giorgini

Sono criminali ipocriti

7 giorni fa
C L
C L

Bravi Salvini e Toninelli!Finalmente!!!!! Anche le nazioni unite contro l'ITALIA!cardinale Ravasi occupati dello spirito e dello schifo dei vostri pedofili! In altri paesi siete stati condannati per pedofilia e avete dovuto mettere le chiese all'asta! Solo in Italia fate ciò che volete!

7 giorni fa
MrFrasc666
MrFrasc666

Grazie come sempre per offrirci NOTIZIE VERE! Grazie

7 giorni fa
enstex 77
enstex 77

Quei politici sono folli,c'è bisogno di milioni di immigrati in Europa?no anzi chi senza lavora chi non integrato insomma qualche milioni và espulso.anche un bambino lo capirebbe

7 giorni fa
Ignazio Podda
Ignazio Podda

Grazie mille Claudio...preziosissimo!

7 giorni fa
Biagio Distefano
Biagio Distefano

Grazie Byoblu

7 giorni fa
mauro gallazzi
mauro gallazzi

Come si possono dire certe bestialità. Signor Dalema stia zitto che è meglio.

7 giorni fa
joss reus
joss reus

Preferisco donare 10 eu a byoblu piuttosto che donare quei putridi 2 eu che mediaset elemosina per cause inesistenti (solo x rubare denare) odio mediaset e tutti i suoi notiziari falsi gestiti dai giudei

7 giorni fa
joss reus
joss reus

Troppi flash (di luce) nei vostri video.. Non voglio diventare un fleshato ( xke guardo sempre i vostri video).diminuiteli per favore

7 giorni fa
Mirko Falconi
Mirko Falconi

come si fa a portare una legge del genere al parlamento francese non lo so.. paese in cui lo slogan e' Liberta' ecc ecc ...

8 giorni fa
andrea riccardo chiavacci
andrea riccardo chiavacci

MACRON UNO PSICOPATA FRITTO DA SE STESSO....

8 giorni fa
andrea riccardo chiavacci
andrea riccardo chiavacci

AQUARIUS AVEVA VENDUTO I BIGLIETTI X LA ITALIA...NO X LA SPAGNA...ANDARE IN SPAGNA SI PERDE PIU TEMPO E NON SI PUO FARE RAPIDAMENTE UN ALTRO TAXITRASPORTO....SAVIANO E' SOCIO DI SOROS....SAVSOS...LA SOCIETA' SEGRETA....

8 giorni fa
andrea riccardo chiavacci
andrea riccardo chiavacci

AQUARIUS ORGANIZZA IL TEATRINO CON DONNE E BAMBINI....POI LI TIENE IN OSTAGGIO...700 GIOVANI GRANDI E FORTI E 5 DONNE INCINTA E 15 BAMBINI....CHE COINCIDENZA....

8 giorni fa
alessandro egidio
alessandro egidio

sono tanti a sostenere il piano Kalergi, si cercano nuovi schiavi per un Europa senza radici ne cultura e tutti poveri, da controllare con miseri stipendi .... assistiamo alla nascita dell' Eurasia, un popolo negroasiatico ....

8 giorni fa
Outer Heaven Production
Outer Heaven Production

TI VOGLIO IN TELEVISIONE NAZIONALE.

8 giorni fa
Outer Heaven Production
Outer Heaven Production

Voi siete eroi. Mi dispiace avervi scoperto solo ora

8 giorni fa
Prizzy
Prizzy

Le autorità locali inglesi non sono QUASI complici. Sono complici a tutti gli effetti di questi pedofili e li proteggono perché ci sono coinvolgimenti di alte cariche dello stato che da anni e anni perpetrano ogni sorta di misfatti su bambini senza che nessuno alzi un dito. Va ricordato che l'Inghilterra è uno dei paesi d'Europa con il maggior numero di sparizioni di bambini ogni anno, i quali raramente vengono cercati e tanto meno trovati. Ho letto molti libri e articoli al riguardo, ho anche vissuto in Inghilterra per un pò anni fa e sono scappata, quelli odiano letteralmente i bambini, non è uno stereotipo ma pura realtà dei fatti.

8 giorni fa
Emil Bertetto
Emil Bertetto

Bentornato Claudio.

8 giorni fa
Prizzy
Prizzy

Ma chi se ne sbatte di quello che pensano francesi e tedeschi. E' tutta invidia. Piuttosto continui Salvini con la linea dura contro questi sbarchi perché non se ne può più. Basta con il degrado e l'oscurantismo religioso e pseudo culturale di questa gente, già c'abbiamo quella piaga del Vaticano, serve altro?

8 giorni fa
Loris Eccheli
Loris Eccheli

Più partono, più ne muoiono. E' logica.

8 giorni fa
Gattopazzo Del
Gattopazzo Del

veramente una presa per il culo... bloccano 600 persone e ne arrivano 1000 a Catania oggi hahahahahahaha

8 giorni fa
Franco
Franco

Sempre presenti Signori miei! Avanguardia Byoblu! Condivido iniziativa dell'email per fare simbolicamente il nome di Claudio. Intanto faccio un appello a tutti per piccoli contributi perché hanno bisogno. Il 23 io comincio dopo San Paganino! Avanti tutta. É ora di cacciare i mercanti dal tempio e ridare dignità al lavoro! Vi voglio bene sempre.

8 giorni fa
Luigi Montella
Luigi Montella

Mi ricorda la finestra di Overton, se continuavano su quella linea il popolo avrebbe votato partiti come CasaPound ma soprattutto avrebbe creduto e lottato, in questo modo ci illudono di aver ottenuto qualcosa, è molto pericoloso questo passaggio proprio perché passa attraverso la tranquillità della gente.

8 giorni fa
Anna Di niro
Anna Di niro

Soprattutto Dalema ne aveva bisogno per tirare su le vele della sua barca....

8 giorni fa
Devid .trinca
Devid .trinca

Se ti candidi in tv ti voto

8 giorni fa

Prossimi video