Orazione alla Sacra Piaga della Spalla di Gesù

  • Pubblicato il 4 anni fa

    Aurora IgnotaAurora Ignota

    durata: 6:44

    Orazione di san Bernardo sulla Piaga della Sacra Spalla di Nostro Signore Gesù Cristo.
    Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!
    Dilettissimo Signore Gesù Cristo, mansuetissimo Agnello di Dio, io povero peccatore, adoro e venero la Santissima Vostra Piaga che riceveste sulla Spalla nel portare la pesantissima Croce al Calvario e nella quale restarono scoperte tre Vostre Sacratissime Ossa, tollerando in Essa un immenso dolore.
    Vi supplico, in virtù e per i meriti di questa Piaga, di avere di me Misericordia, col perdonarmi tutti i peccati sia mortali che veniali e di assistermi nell’ora della morte e di condurmi al Vostro Regno Beato.
    Preghiera per domandare una grazia.
    Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!
    Dilettissimo Signore mio Gesù Cristo, mansueto Agnello di Dio, io povero peccatore, ti adoro e considero la dolorosissima Tua Piaga della Tua Spalla aperta dalla pesante Croce che hai portato per me. Ti ringrazio del Tuo immenso dono d’Amore per la Redenzione e spero le grazie che Tu hai promesso a coloro che contemplano la Tua Passione e l’atroce Piaga della Tua Spalla. Gesù mio Salvatore, incoraggiato da Te a chiedere quello che desidero, ti chiedo il dono del Tuo Santo Spirito per me, per la Chiesa e la grazia…
    Fa che sia tutto per la Tua gloria e per il mio maggior bene, secondo il Cuore del Padre. Amen!

    San Bernardo di Chiaravalle  Chiesa Cattolica  Preghiera cattolica  spiritualità cattolica  Sacra Piaga della Spalla di Nostro Signore Gesù Cristo.  

Prossimi video