RADICAL CHIC e RADICAL POOR

Alberto Congia
Alberto Congia

Ipocrisia portami via

27 giorni fa
chatruc
chatruc

Se abiti in Sardegna, significa che sei il nipote di Briatore, quindi sei un radicl chic.

28 giorni fa
Doomsday 1910
Doomsday 1910

Adesso che dici per i Benetton cappella

Mese fa
Mello
Mello

"Non è tirando giù gli altri che rimarrete a galla voi, ma pazienza". ♡

Mese fa
Maria Giulia Rodriguez
Maria Giulia Rodriguez

Ma non c’è bisogno di essere poveri per avere una coscienza capisco la frivolezza che era palese in un contesto show off negli anni 50 che causava un distacco ed un vittimizzazione ma bisognerebbe mettere una distinzione altrimenti si arriva in un gioco e meccanismo subdolo che distacca ancora di piu impedendo le lotte sociali

Mese fa
Luca Alessandri
Luca Alessandri

Sempre questione di punti di vista 3 scelte - i ricchi che fanno finta di stare dalla parte del popolo,o di farne almeno in parte gli interessi. Promotori di un qualche tipo di legalità e di stereotipi. Sta facendo (parte) di cio per cui è stato votato. - i ricchi che dall'alto della loro ricchezza farebbero (solo di facciata ovviamente) gli interessi dei disgraziati sulle spalle del popolo (e non dei loro ricchi conti in banca) insultando l'egoismo degli stessi per non volersi farsi palesemente inchiappettare. Promotori di 0 legalita e di ipocrisia,rinnegamento di qualsiasi cosa fatta in campagna elettorale. - un qualcosa di nuovo che sembra essere una via di mezzo,seppur schierato piu verso il primo gruppo e sicuramente carente di esperienza e malizia.nonostante questo qualcosina la sta facendo,sempre coerentemente con cio per cui è stato votato. Da nessuna delle prime 2 parti trovi il ricco che vuole danneggiare anche se stesso a favore dei diritti umani. Nel secondo non troviamo (scenate inutili a parte ovviamente) nemmeno il tentativo della difesa dei diritti umani a dirla tutta. Fate la vostra scelta. Radical chic è indubbiamente utilizzato in maniera scorretta,ma tranquilli,esiste anche la controparte "razzisti" per compensare. Ps: seppur tu sia sempre piu verso un pensiero tendente alla """"sinistra"""e su tantissime cose non concordo (specialmente per informazioni/punti di vista mancanti), sei comunque uno che almeno ci prova ad essere piu o meno obbiettivo,cosa rara quindi tanto di cappello.

Mese fa
Mattia Ciampi
Mattia Ciampi

Feccia

Mese fa
B.Fett
B.Fett

Non solo compositore, ma anche direttore d'orchestra americano... Leonard Berstein.

Mese fa
Daniela GIACALONE
Daniela GIACALONE

Che voce di merda 😂

Mese fa
ADRIANA dria
ADRIANA dria

Se vi interessasse: il discorso sul latte in polvere è più profondo di un pozzo e molto interessante (oltre che a volte deprimente). La leche League è un'associazione internazionale che da settant'anni cerca di fare chiarezza sulla questione e soprattutto cerca di dare supporto all'allattamento al seno. Interessanti spunti sul loro sito.

2 mesi fa
Alessandro Ionni
Alessandro Ionni

Penso sia solo una cosa positiva se persone con soldi pensino a queste questioni e facciano anche qualcosa di attivo per risolvere i problemi. Loro sono quelli con il soldo e quelli che con meno sforzo possono ottenere il risultato migliore.

2 mesi fa
Dave Cerryman
Dave Cerryman

Black Panther è bello ma sopravvalutato non poco

2 mesi fa
bella trix
bella trix

o sei con noi, oppure sei fascista... il discorso è lo stesso

2 mesi fa
MesserPavolo
MesserPavolo

Ma sei proprio un piddino guarda

2 mesi fa
Ilaria Soprani
Ilaria Soprani

So che molto probabilmente sono stupida....Ma qualcuno mi spiega la cosa del "malox"?

2 mesi fa
loris aiudi
loris aiudi

NON SONO RADICAL CHIC MA DEI SCORREGGIONI. SISTEMA QUELLA VOCE CHE SEI SGRADEVOLE AHHAAHAHAHAHAH

2 mesi fa
prince ema
prince ema

Ahah un video per difendere i radical chic

2 mesi fa
Franci Albi
Franci Albi

il problema di questa gente non è l'essere ricchi ma l'essere ipocriti.Dov'erano le magliette rosse quando il governo lasciò centinaia di terremotati al freddo e alla neve, dov'erano quando la crisi delle banche mandò in rovina migliaia di italiani, poi mi sembra che a parlare sian tutti bravi però quando gli è stato chiesto di accogliere un migrante in casa la maggior parte ha risposto con un secco no.

2 mesi fa
Michele
Michele

Chi ti paka?

2 mesi fa
Valeria B.
Valeria B.

C'è la pubblicità!! Yeah 🎉🎉

2 mesi fa
First p.t
First p.t

Sono scoppiato

2 mesi fa
Alex Bullett
Alex Bullett

Shy per cortesia, sforzati. Saviano è uno scrittore, un intellettuale, che attivamente promuove l'immigrazione di massa dal nord africa all'italia. Cosa manca alla definizione originale? E' un intellettuale, non so se sia ricco onestamente ma dubito se la passi male COME E' GIUSTO CHE SIA. Perchè gli intellettuali DEVONO guadagnare. Usare il cervello è sacrosanto che paghi, se una società non ti premia per questo quella società allora ha qualcosa che non va. Quindi bene che sia ricco, non è questa l'anima della critica. Ma Saviano, Lerner etc stanno promuovendo attivamente l'immigrazione di massa da paesi dove la libertà di parola, che è una condizione necessaria per fare l'intellettuale, non è esattamente prioritaria. Sta attivamente promuovendo l'islamizzazione e l'africanizzazione del nostro paese. Eh lo so lo so. Adesso arrivi a leggere "Islamizzazione" e "africanizzazione" spegni il cervello mi bolli come Salviniano e finisci di leggere il commento. Ma davvero per te gli ultimi 4 anni di camion sulle folle e kalashnikov ai concerti non vogliono dire nulla? E' statisticamente più probabile morire in un incidente d'auto? Okay, fantastico vuol dire che di terrorismo islamico muoiono in pochi... ma perchè aggiungerli al computo finale? Fosse anche uno solo, se si può evitare va evitato. Non c'è solo Saviano che ha bisogno della scorta per difendersi dalla mafia, la vedova di Theo Van Gogh ancora riceve minacce. Nessuno vuole affogare i bambini in mare. Se non partono non corrono il rischio. La dissuasione è la migliore soluzione. Ti stai chiudendo in una Echo Chamber e non ti vedo avere nessun dibattito, nessuna apertura e nessun ragionamento critico sulla questione, vai avanti a strawmans e umorismo spicciolo.

2 mesi fa
Emanuele Bazzichi
Emanuele Bazzichi

Secondo me un po' stronzo sei te invece... solo che sei di quelli stronzi col "vicino di casa" italiano che non ti fa niente e degli stranieri invece c'hai paura e tutto sommato, non avendoli in casa tra l'altro, li difendi facendo il buonista. Scommetto che sei di quelli che sputa merda su amici e colleghi alle spalle, magari per fargli le scarpe per perseguire i tuoi interessi. Non ti conosco ma quasi quasi ci metterei la mano sul fuoco.

2 mesi fa
DevilFra90
DevilFra90

Mi sembra che la descrizione data all'inizio,sulla nascita del termine radical chic, calzi perfettamente con Saviano e Gad Lerner per cui non ti contraddire! PLZ!

2 mesi fa
Drexaan
Drexaan

GLORIOUS 60 FRAMES

2 mesi fa
murodipietra
murodipietra

il problema no sono mai i lupi, sono i pastori che ti portano al macello

2 mesi fa
alessandro franzoni
alessandro franzoni

FATE VEDERE A QUEL CAZZONE DI MONTEMAGNO I PRIMI 3 MINUTI DI QUESTO VIDEO. pirla.

2 mesi fa
Riccardo D'Avanzo
Riccardo  D'Avanzo

#everyoneradicalchic

2 mesi fa
Atlasfate
Atlasfate

“E Soros che...Trama per distruggere il pianeta...mandandoti migliaia di poveracci in gommone.”

2 mesi fa
ciaosonodaniele
ciaosonodaniele

Z6 trpp skierato!!!1!!!111

2 mesi fa
Juria 0655
Juria 0655

Oggi ho visto una persona che conosco indignarsi per il video di un cane maltrattato. Il punto è che la stessa persona augura la morte alla gente sui gommoni. Credo di aver perso la fiducia nell'umanità

2 mesi fa
Paladine777
Paladine777

Ecco qui un bel branco di ipocriti firmatari di Rolling Stone. Intervistati in 100, solo 4 hanno dato (a parole) la disponibilità ad ospitare un immigrato. http://www.iltempo.it/politica/2018/07/08/news/un-profugo-in-casa-mia-mai-abbiamo-stanato-i-radical-chic-1076678/ Gad Lerner Linus Ennio Capasa Marco d'Amore Costantino della Gherardesca Massimo Coppola David Parenzo Nicola Latorre Emanuele Fiano Dario Vergassola Alessandra Moretti Leo Gullotta Pupi Avati Piero Fassino Giuseppe Fioroni Cesare Damiano Massimo Ghini Paolo Ruffini Gabriele Lavia Giancarlo Magalli Valeria Fedeli Massimo Cacciari Gianni Cuperlo Giuseppe Civati Claudio Amendola Nicola Savino Tommaso Cerno Luigi Locascio Beatrice Lorenzin Ignazio Marino

2 mesi fa
Simone Papa
Simone Papa

Shy, dato che sono stato incasellato nei Radical Chic, essendo di sinistra e non avendo una "tensione verticale" (non credendo in Dio), pur credendo che guardare la gente affogare senza fare niente non sia etico, ti faccio un piccola precisazione, i Radical Chic a queste passate elezioni sono circa 8 milioni! Eh! E comunque, la Sinistra ha perso di vista il suo obbiettivo, come è successo nella maggior parte dei paesi Europei e dove ha fatto il suo lavoro, con coerenza, senza sboronate stile PD, vediamo buoni risultati tipo la Sinistra Francese (France Insoumise di Jean Luc Melenchon) e i Laburisti Inglesi del Buon Corbyn, la sinistra può funzionare, anche dicendo che se ne fotte di essere Radical Chic ;)

2 mesi fa
Dario impastato
Dario impastato

http://www.iltempo.it/politica/2018/07/08/news/un-profugo-in-casa-mia-mai-abbiamo-stanato-i-radical-chic-1076678/#.W0JnvBmbVMk.facebook

2 mesi fa
riccardo olla
riccardo olla

non sei più quello di un volta

2 mesi fa
riccardo olla
riccardo olla

(sei più bello)

2 mesi fa
Gaia Novelli
Gaia Novelli

È un po' troppo complicato pensare che tra i ricchi che abbracciano cause umanitarie ci siano sia persone a cui interessa, che persone che lo fanno per un tornaconto personale (esempio. Visibilità) o addirittura ricchi che ottenendo visibilità attuvamente allo stesso tempo hanno interesse nella causa. Un po' troppo complicato rendersi conto che più la cerchia è ampia più aumentano le sfumature di comportamento, ragione, personalità e tutto il resto. Solo noi siamo quelli con un io interiore complesso, tutti gli altri sono bidimrnsionali e un libro aperto per noi.

2 mesi fa
Majestic Panther
Majestic Panther

Ho cercato di spostare quel filo elettrico sulla sinistra come se fosse un pelo sullo schermo, Shy riesce sempre a farmi diventare stupido

2 mesi fa
Gabriele De Angelis
Gabriele De Angelis

I radical chic sono lontani dai problemi della gente, salvini invece interviene sul posto mentre saviano non può nemmeno andare a pisciare da solo...

2 mesi fa
Jacopo Corcione
Jacopo Corcione

Ragazzi non funziona così, non capite che bollando tutte le idee che non rientrano nella rigida visione dei partiti pro establishment come infondate stupide e scandalose non si attirano a se gli indecisi. Anzi li si offende, li si aliena, li si mortifica e li si fa sentire in colpa per aver considerato posizioni alternative che diventano dunque più attraenti. Dovete capire che l'alternativa a concetti come l'accoglienza e l'integrazione esiste, è tangibile, non è un taboo. Se la tendenza della massa è quella di sostenere che so, l'affondamento dei barconi per esempio, inevitabilmente la domanda di una tutela di tale interesse farà sorgere un Salvini di turno che assumerà tale battaglia. Non è la mentalità e la propaganda "populista" ad aver creato consenso, bensì una intenzione già presente e dominante ad aver prodotto qualcuno che che la tuteli. Ciò a mio avviso è però il più grande trionfo del principio dell'autodeterminazione dei popoli, se la tendenza dominante è quella di affondare i barconi, per quanto ciò possa scandalizzare gli individui in minoranza, è giusto che tale linea si imponga poichè, almeno secondo la mia modestissima opinione, l'autodeterminazione del popolo è il principio primo da tutelare, perchè struttura imprescendibile di una società funzionante, con priorità su ogni altro valore So che un commento critico della linea PD sotto un video di shy è un grosso bersaglio sulla fronte, ma la recente polarizzazione politica di questo canale (che pur continuo ad apprezzare ) richiede anche una buona dose di critica

2 mesi fa
jack wiski
jack wiski

I link in descrizione non sono roba x me, cmq ogni tanto c tengo a dirti che ti seguo sempre con tanta stima e affetto.

2 mesi fa
Laura Ros
Laura Ros

Mi mancava lo Shy incazzoso, tagliente e soprattutto GIUSTO. Perché stiamo sui social ogni giorno con l’ansia di essere persi a insulti a palate per aver aderito a una campagna. Grazie.

2 mesi fa
Blucap yo
Blucap yo

Io penso che la rabbia nei confronti di personaggi benestanti, che parlano dell'argomento solo dal punto di vista umanitario, nasca dal fatto che le persone, quelle che con il problema sono a contatto stretto, si sentano dare lezioni da gente che il problema non lo conosce e non lo vive, come se io venissi da te a darti lezioncine da maestrino su cose che tu ti rendi conto, sentendo la mia lezioncina io non conosco minimamente, non puoi biasimare la rabbia, il Governo cavalca un sentimento, non ha inventato nulla e non ha senso criticare questo, perché significa avere una mente chiusa come quelli che critichi. Comunque grande shy mi mancano molto gli effetti speciali nei tuoi video!!!!!

2 mesi fa
Aurora c
Aurora c

i pantera nera stavano anche su Forrest Gump!!

2 mesi fa
Mario Rossi Brunori
Mario Rossi Brunori

Comunisti, sempre pronti a mostrare un solo lato di una faccenda e indignarsi contro i "FASCISTI!!!" daltronde o si sta con voi o si è radical ch... ah no, o si è con voi o si è FASCISTI!!!. Complimenti shy una questione trattata in maniera così superficiale da te non l'avevo vista mai, eh si che ricordo quando trattasti il caso del FASCISTA!!!! picchiato e schernito in strada davanti a tutto solo perchè FASCISTA!!!

2 mesi fa
KamiK K
KamiK K

Mi mancano i tuoi fatti di cronaca, perché li raccontavi in modo molto esauriente e mi facevi riflettere su questioni di carattere morale e psicologico. Però pazienza, d'altronde devi fare quello che ti piace

2 mesi fa
Luca Breeze
Luca Breeze

Dire che che i ricchi filantropi sono ipocriti perché non hanno mai visto una periferia in vita loro è come dire che chi adotta un bambino a distanza è un ipocrita perché non è mai stato in Africa

2 mesi fa
Stefano Mariani
Stefano Mariani

Che pena l'articolo su repubblica sul copyright.

2 mesi fa
Maximillian Vhargen
Maximillian Vhargen

No aspetta, hai davvero detto quello che ho sentito?! Sei diventato banale, lo sai? Radical chic… hai fatto la storiella da wikipedia mal letta. Lo sai che il termine si è evoluto, o meglio il suo significato, in sinistra da salotto? Hai appena detto una stupidata pazzesca. Lo stesso Montanelli lo ha usato più e più volte, riferendosi alla sinistra dalla bocca larga e bei salotti. E Saviano e co. ci rientrano appieno. Poi tu parli dei politici, cosa c'entra? Sei tu che hai fatto un minestrone! Si, i politici parlano dai palazzi, ma non sono radical chic, quindi hai usato un termine in modo stupido! Saviano scrive? Lo sai che è condannato pure per plagio e aver copiato? Si, ok, vende i suoi libri… anche Lola Montez lo faceva. Lo so che vuoi monetizzare, ma sparare cagate senza sapere veramente le cose fa di te un disinformatore… falla un po' di università ogni tanto. P.s. tu abiti in una villetta e sei benestante, cosa cavolo dici con i discorsi da villetta sulla costa? Sarai mica un falso anche tu?

2 mesi fa
Stefano Occhionero
Stefano Occhionero

Cosa vuoi far capire a chi è in grado di dire solo:"Bastaaa!!! Tutti ladri!! Turbocapitalisti globalisti Soros! BASTAAAAA"

2 mesi fa
Bastian Strumghewer
Bastian Strumghewer

Se metto la velocità a 0.5 sembra che ti sei scolato 10 litri di vino ahahah

2 mesi fa
Salka Valka
Salka Valka

"Fusarate" é il mio nuovo termine preferito

2 mesi fa
Nicola Gentile
Nicola Gentile

Mi sono riscoperto anche io da disoccupato in cerca in cerca di lavoro a radical chic con un attico in centro con la stessa facilità della pubblicità di facile.it

2 mesi fa
Giovanni Cinquepalmi
Giovanni Cinquepalmi

Quando sei ricco sei veramente libero di fare, pensare, indossare e dire quello che ti pare, sempre e comunque, è una tacita legge non scritta. Puoi essere a favore dei poveri migranti come essere a favore del Doctor Octopus e metterti una maglietta rossa, verde, gialla a pallini viola, non cambia un pisellino.

2 mesi fa
Andrea Fuligno
Andrea Fuligno

Grazie, grazie

2 mesi fa
Giuseppe Carnemolla
Giuseppe Carnemolla

Invece l'orgasmo da video di shy esiste, posso testimoniare!

2 mesi fa
TrusX
TrusX

Come tutti quelli che hanno votato Salvini sono Fascisti. Lato della medaglia caro Shy

2 mesi fa
Storm HARD
Storm HARD

Peccato che a questo proposito Fusaro per quanto non mi trovi concorde ha ragione. Una sinistra, sindacati che incentivano l'immigrazione di massa anche incontrollata con condizioni di alta disoccupazione crea danno sopratutto ai lavoratori e operai con basso reddito. Ecco perché radical chic.

2 mesi fa
Giulia
Giulia

Date una medaglia a quest'uomo

2 mesi fa
Livio Greco
Livio Greco

Fino a quando i veri radical shit comincino a fare qualcosa di concreto, tipo condividere le loro ricchezze con chi è povero però condividere tutto quello che hanno e magari tenersi quello giusto per vivere, allora saranno benvenuti nel regno dei cieli o forse in qualche quartiere malfamato di Milano!! Ormai non esiste più la sinistra e né la destra. Rassegnatevi!!!

2 mesi fa
Tommaso Mazzara
Tommaso Mazzara

pinnolone

2 mesi fa
Andrea Calarco
Andrea Calarco

Schifo a morte Mussolini, schifo a morte Hitler ma siccome sono favorevole a questo governo ed a Salvini, sono per tutti i sinistri uno: xenofobo, fascista e nazista. Mi dovrei anche preoccupare di gente di sinistra senza rolex che viene chiamata erroneamente ''radical chic''?!? ME COJONI!!!

2 mesi fa
francesco Fi
francesco Fi

E voi che chiamate razzista e fascista chiunque è di destra?

2 mesi fa
Randy Marsh
Randy Marsh

Bugiardo la maglietta rossa era per " l' emorralgia di umanitá " sei un cazzaro

2 mesi fa
Giulio Zelante
Giulio Zelante

Si è visto Saviano come ha risposto alla proposta di Veronesi, magari non è radical chic, chiamarlo ipocrita e un po' senza attributi mi pare il minimo.

2 mesi fa
O.o Translate
O.o Translate

"penso che bello sentirsi buoni, usando i soldi degli italiani"

2 mesi fa
gialluca bocci
gialluca bocci

É inutile che tenti di copiare Montemagno sbattendo le mani ogni 3x2 non risulti ne piacevole ne originale e in più fai casino mentre guardo i video di sera svegli tutti. Grazie ciao

2 mesi fa
tropicano63
tropicano63

Matematico, si parla di immigrazione in modo anche solo leggermente diverso dalla nuova ortodossia imperante e zac, i dislike fioccano.

2 mesi fa
ayeye brazorf
ayeye brazorf

Mi spieghi dov'è che muoiono i migranti??vengono salvati o dalla marina italiana , libica e maltese . Questo governo ha semplicemente preso la questione in mano dando un calcio nel culo alle ong che violano le leggi del mare e anche altre ovviamente finanziate da soros altari gente che è stata bandita dal PROPRIO paese

2 mesi fa
ayeye brazorf
ayeye brazorf

francy mardegan perdono mi sono espresso male "dovrebbero morire" perché shy lascia intendere che la nuova politica italiana gli lascerebbe morire in mare cosa palesemente falsa

2 mesi fa
francy mardegan
francy mardegan

ayeye brazorf 500 e passa migranti morti in mare l'ultimo mese cosa sono?

2 mesi fa
PEPPE SHOW
PEPPE SHOW

👍🙂

2 mesi fa
Mastro Sabotaio
Mastro Sabotaio

Secondo la mia opinione la politica è visitate tutti il mio canale per favore

2 mesi fa
Fey 5751
Fey 5751

ommioddio shy in trending è LEGGENDARIO

2 mesi fa
Lorenzo Freschi
Lorenzo Freschi

io li avrei chiamati radical cheap

2 mesi fa
Edo Buttinelli
Edo Buttinelli

Vogliamo Shy X Enrico Mentana

2 mesi fa
Renato Nappa
Renato Nappa

#radicalpoors

2 mesi fa
Sofia Molko
Sofia Molko

Ciao Ale! Innanzitutto grazie per averci spiegato da dove viene il termine "radical chic", me lo chiedevo da un po'. Io però vorrei fare un commento sull'iniziativa delle magliette rosse. A primo impatto l'ho reputata una bellissima iniziativa simbolica, poi ho cominciato a leggere i commenti della gente sotto gli articoli che ne parlavano. Si è alimentato un fiume d'odio, è seguita la polemica incalzante sui rolex e sul fatto che se sei ricco non puoi avere degli ideali umanitari sinceri. E' chiaro che questi sono ragionamenti sconnessi, ma lo sono poi così tanto? Qualsiasi gesto simbolico è un segno distintivo o divisivo, dalla camicia nera, alla stella sul petto, alla mano sopra la bocca, alla maglietta rossa. Ciò che mi porta a criticare questo tipo di iniziative è proprio il fatto che non credo, come te d'altronde, che scelte divisive e schieramenti netti e inesorabili possano portarci da qualche parte. Non credo sortiranno un buon effetto, al contrario peggioreranno solo la situazione. Continueremo a fare il gioco dei neo-nazionalismi di tutta Europa, alimentando l'opposizione noi/loro, buoni/cattivi, gente/casta, poveri/ricchi.... e tutto quello che ne consegue.

2 mesi fa
Martino Missoli
Martino Missoli

Non ha senso il tuo discorso Alessandro, i radical chic alla Saviano non si interessano delle classi popolari italiane e delle loro sofferenze, pensano solo all’immigrazione e ai grandi problemi irrisolvibili per pulirsi la coscienza e lavarsi le mani. È da tempo ormai che continui a dire cose senza un senso e allineato al bel pensiero unico e dominante. Mi dispiace, peccato!

2 mesi fa
Petro style
Petro style

e il video di oggi....

2 mesi fa
Michelangelo Riccioletti
Michelangelo Riccioletti

Grazie per aver spiegato l'origine dell'espressione radical chic e come oggi venga veicolata per cose che non c'entrano una fava!

2 mesi fa
Ensoa Александр
Ensoa Александр

L'unica che possiamo fare è organizzarci in comunità autonome, altrimenti aspetteremo altri centinaia di anni se pensiamo di cambiare attraverso questa politica, attraverso "le leggi"...

2 mesi fa
Lu
Lu

Non ti seguito per tutto il discorso. Mi hai fatto perdere due minuti di tempo

2 mesi fa
H.A.88
H.A.88

Voi avete usato per anni termini a sproposito, esempi: Fascista Xenofobo Analfabeta funzionale Ora zitti e rosicate

2 mesi fa
Vincenzo G
Vincenzo G

Rosichi. Sei un rosicone. Sucsate ma leggendo i commenti ancora non l'avevo letto .. ed ero nostalgico. Buona serata a tutti. Ruspe. (Si scherza eh)

2 mesi fa
Gyglio
Gyglio

Sono un detrattore di questo canale però questa puntata mi è piaciuta davvero molto. è stata informativa e per nulla banale. Veramente bravo stavolta!!!

2 mesi fa
Matteo Nepoti
Matteo Nepoti

Bello sfogo, complimenti. Sono d'accordo nel dire che la sinistra attuale non è fatta solo da radical chic. Infatti é composta solamente da essere ignobili che hanno ucciso il più grande partito di sinistra di Europa, riuscendo a non fare nulla per i lavoratori (jobs act) e aiutando sia le multinazionali che le banche. Vorrei inoltre aggiungere che chi vota questa sinistra non riesce ad osservare la realtà dei fatti, ovvero la totale assenza di un ideale realmente di sinistra basato sui lavoratori, su chi si spacca la schiena. L'aiuto ai migranti non è una pura opera di bene ma é solo un grande business per chi si arricchisce con la povera gente.

2 mesi fa
gabÒ so
gabÒ so

Che bel suono hai fatto al secondo 2:45

2 mesi fa
Luigia Tricase
Luigia Tricase

Lol malox è la mia nuova frase preferita

2 mesi fa
Claudio il Polemico
Claudio il Polemico

Ti farà piacere sapere che anche se gli europarlamentari PD hanno votato sopratutto a favore della legge sul copyright, ci ha pensato il nostro eroe Adinolfi a contrastarli votando contro.

2 mesi fa
Cthulhu R'lyeh
Cthulhu R'lyeh

Con questo video hai trivellato, e pensare che non pensavo potessi cadere più in basso pur di propagandare le tue sinistraggini. Differenza tra un saviano e un Salvini? saviano arricchito da chi dice di combattere, dall'alto del suo attico che esista o meno visto che caga soldi e gli paghiamo pure la scorta si mette a dire di accogliere cani e porci sprecando risorse utili al paese, Salvini invece che sarà anche vero che parla dall'alto del suo "attico" comprende come il popolo non possa convivere con la feccia impoverendosi per mantenerla. Ecco dove sta la differenza mio caro sinistrato. Vuoi uno schemino riassuntivo? -saviano ricco che se ne fotte della situazione di pericolo e degrado che la gente comune deve sopportare a causa dei clandestini e dall'alto della sua protezione totale e patrimonio professa l'invasione -Salvini, con stipendio da politico quindi di certo non ha freddo ai piedi capisce che chi è sotto di lui economicamente parlando non deve essere messo dopo l'africa e compagnia briscola, cerca di arrestare l'invasione che impoverisce il paese di denaro, risorse e posti di lavori per noi italiani. Il primo resta ricco e vorrebbe peggiorare la nostra vita, il secondo resta ricco ma qualcosa fa per migliorarla. "I migranti pagano le pensioni" Smettila di dire cazzate. Contribuiscono i due gatti in regola, non quelli sbarcati ieri, ma nemmeno 5 anni fa. Non lavorano, non hanno titoli di studio, non hanno capacità se non quella di far casino e farsi mantenere. Voi sinistrati state covando la serpe del terrorismo islamico, del degrado, della non cultura di gentaglia e tutto questo ci si ritorcerà contro. Ma stai tranquillo, arriverà il giorno che i meno mentecatti di voi capiranno e a quel punto sarà un estrema destra epurativa.

2 mesi fa
Vladimira
Vladimira

La non cultura ce l'abbiamo già, non temere

2 mesi fa
Alessio Alessio
Alessio Alessio

A me sembra che il PD abbia cominciato a schierarsi con le istituzioni in qualunque caso

2 mesi fa
Tutto il Trash di cui ho Bisogno
Tutto il Trash di cui ho Bisogno

Sono felice tu abbia ripreso e parlato nel merito del cartello del PD. É stato assurdo...vederlo sulla loro pagina facebook dopo che tantissimi messaggi che avevo inviato a rappresentanti del pd erano stati inascoltati. Gli unici che si sono mostrati sensibili all'argomento sono stati i 5 stelle...ed ero felice che su questo argomento dei politci importanti fossero sensibili...ma allo stesso temlo ero dispiaciuto...dispiaciuto di come la mia sinista si sentisse al di sopa di un problema del genere.

2 mesi fa
Dan Stilo
Dan Stilo

Piaciuto come sempre il video e apprezzato il tuo pensiero critico sui Radical Poor, MA, occhio che non è tutto oro quel che luccica! Non è che quegli agiati signori sono sempre in buona fede, basti vedere come hanno reagito quando si trattava di passare dalle parole ai fatti (http://www.iltempo.it/politica/2018/07/08/news/un-profugo-in-casa-mia-mai-abbiamo-stanato-i-radical-chic-1076678/). Secondo me mancava anche questo da enfatizzare per un’analisi completa della vicenda! Peace out!

2 mesi fa
Max Tax
Max Tax

Dai manca poco ai 500000 iscritti

2 mesi fa
Diego Tomba
Diego Tomba

Era anche ora che qualcuno sottolineasse quanto è ridicola la retorica della "piccola fiammiferai sovranista", quella secondo cui solo chi ha standard morali veramente bassi può sentirsi parte del "popolo". Ottimo video!

2 mesi fa
Rama Ja
Rama Ja

Solo un'imprecisione shy, la campagna di sensibilizzazione l'ha lanciata Libera! Quei maledetti Radical Chic che si permettono, tra le altre cose, di combattere la mafia! (Amo Don Ciotti e non me ne vergogno)

2 mesi fa
Duwwie Drummer
Duwwie Drummer

Ti stimo per la dedizione alla divulgazione "dura e pura" (cit.), ma sperare che le persone che si lasciano influenzare verso l'odio abbiano voglia di ascoltare quasi 18 minuti di video, lo vedo quasi come un'utopia, anche se lo spero vivamente

2 mesi fa
Jolly Randy
Jolly Randy

La maglietta rossa è stata messa per attaccare il governo su questioni che non lo riguardano, dato che la morte dei bambini in Libia non è di responsabilità di questo governo. I radical chic sono quelli che sputano sul "popolino ignorante" che "non dovrebbe avere diritto di voto". Sono quelli che credono di avere la verità in tasca, che se la tirano. La maglietta rossa è stata strumentalizzata per criticare il governo, è questo che non va bene. Mostrare solidarietà va più che bene, ma non ci si è fermati solo a questo.

2 mesi fa
sezzes91
sezzes91

La Maloox cosa ha fatto per meritarsi tutta questa pubblicità gratuita? Fossi nei 5 stelle farei abolire il maloox e non i vaccini

2 mesi fa
Filippo Rubino
Filippo Rubino

Quando qualcuno non la pensa come "loro" è un radical-chic, OK. Ma come la metti col Quando qualcuno non la pensa come "loro" è un pericoloso populista?

2 mesi fa
TheOmbra77
TheOmbra77

per quanto riguarda il latte in polvere mi ricordo un boicottaggio nel '95-'97 contro di Nestle e altri che in paesi perchè in paesi africani e che spesso veniva utilizzata acqua contaminata per fare il latte

2 mesi fa
Daniele Barni
Daniele Barni

Per chi come me crede che destra e sinistra continuano ad esistere e che la cosa non sia una questione di opinione, ma esclusivamente di sottrazione, è facilmente spiegabile il fenomeno per cui una nazione a basso livello di scolarizzazione sia paradossalmente più incline a destra.

2 mesi fa
Tom Smith
Tom Smith

Daniele Barni buon 1960

2 mesi fa

Prossimi video